Ci saranno diversi colpi di scena che non passeranno inosservati, stando alle anticipazioni delle future puntate di Terra Amara, che continuerà ad andare in onda nel mezzogiorno di Canale 5.
A farla da padrone saranno le vicende di Zuleyha, che ritroverà la calma di un tempo al fianco di Hakan e penserà di poter riprendere il controllo della sua vita. Tuttavia, un evento del tutto imprevisto e confuso metterà nuovamente in pericolo la vita della donna, lasciandola in bilico tra la vita e la morte.
L’intervento d’emergenza di Zuleyha: Terra Amara anticipazioni
Gli sneak peek dei futuri episodi di Terra Amara affermano espressamente che Vahap si sarebbe introdotto in casa di Hakan con l’esplicito scopo di ucciderlo.
Ma nel tentativo di vendicarsi, alla fine colpirà Zuleyha: la donna accetterà un colpo alla testa che avrà effetti del tutto imprevisti. I dottori sono in grado di constatare la gravità del problema solo quando la donna arriva in ospedale con la testa completamente insanguinata.
Medici preoccupati per Zuleyha: Terra Amara anticipazioni
La donna sarà sottoposta a un delicato intervento chirurgico al cervello, che secondo i medici le salverà la vita, secondo i trailer dei prossimi episodi di Terra Amara.
Si tratta di uno scenario molto difficile anche per Hakan che, dopo aver appreso la gravità del problema, penserà anche alla prospettiva di trasferire la sua amata in un altro ospedale che possa fornirle cure migliori.
Stando alle anticipazioni di Terra Amara, Fikret sarà completamente impaziente di conoscere il destino di Zuleyha dopo questa terribile tragedia e si scaglierà con rabbia contro Hakan.
Terra Amara dà un’anticipazione dei prossimi episodi: Fikret si scaglia contro Hakan.
Il motivo? Crede che l’uomo sia davvero responsabile degli sfortunati eventi accaduti alla donna, che ora rischia seriamente di non sopravvivere. Anche se ci saranno momenti di conflitto e di forte tensione tra i due, alla fine riusciranno a evitare il peggio. Così, l’attenzione si sposterà ancora una volta sulla protagonista della soap opera turca di Canale 5: riuscirà a sopravvivere a questo intervento di emergenza al cervello oppure no? Tutti saranno molto ansiosi di sapere cosa accadrà alla donna di Cukurova e sperano che tutto si risolva in modo che possa tornare dai suoi due adorati figli.
La verità sull’esito dell’operazione al cervello di Zuleyha, tuttavia, sarà svelata nei prossimi episodi della popolare serie, che continua ad affascinare una media di oltre 2,5 milioni di telespettatori affezionati al giorno e raggiunge picchi del 26% di share. Infatti, supera addirittura gli ascolti di Beautiful, storica soap pomeridiana di Canale 5 in onda ininterrottamente da oltre 30 anni.