Fekeli e Behice si affronteranno spesso nella terza stagione di Terra Amara. Fekeli inviterà presto la donna a lasciare la sua proprietà perché non gli piace il suo atteggiamento altezzoso. Fekeli è sempre un uomo gentile e generoso, ma non sopporterà che Behice tratti i suoi servitori, che per lui sono come una famiglia, in modo scorretto o con pensieri esclusivamente materialistici.
Terra Amara anticipazioni terza stagione: Yilmaz riceve un invito a partire da Fekeli.
Nei primi episodi della terza stagione di Terra amara, il fulcro degli eventi sarà il desiderio di Yilmaz e Züleyha di lasciare la loro casa e iniziare una nuova vita. Faranno diversi tentativi di fuga, ma qualcuno li fermerà sempre.
Alla fine tutti si renderanno conto che i due ragazzi erano destinati a stare insieme, perciò Fekeli deciderà di stabilire alcune regole per riportare la pace e la tranquillità nella sua casa. Il benessere di Kerem Ali sarà la sua priorità assoluta, quindi non permetterà a Müjgan di lasciare la villa; il bambino resterà invece al ranch con lei e Behice, mentre Yilmaz partirà per iniziare una nuova vita con Züleyha altrove.
Terra Amara anticipazioni terza stagione: La scomparsa di Yilmaz
Behice considererà il divorzio di Müjgan e Yilmaz come una fantastica opportunità per fare soldi, quindi parlerà con Fekeli per stabilire i termini dello scioglimento. Fekeli rifiuta di accogliere la richiesta della donna che Yilmaz ceda alcuni dei suoi beni a Müjgan.
Poiché Fikret, un altro potenziale erede, arriverà al ranch, il percorso di Behice per ottenere la proprietà di Fekeli si farà più difficile. Behice non sarà benvoluta da Fekeli e, dopo la scomparsa di Yilmaz, le cose peggioreranno ulteriormente.
Terra Amara anticipazioni terza stagione: Behice è stata espulsa dal ranch di Fekeli.
L’eredità di Yilmaz sarà la goccia che farà traboccare il vaso per Behice, e Fekeli non lo gradirà. Quando Müjgan, sotto l’influenza della zia, deciderà di lasciare il ranch allontanando Kerem Ali da lui, sarà la scena che lo ferirà di più. I due crederanno che il denaro dato loro da Yilmaz permetterà loro di vivere a Istanbul, ma avranno una brutta sorpresa quando scopriranno che tutto ciò che il giovane ha lasciato loro è la modesta villa che fa parte della tenuta di Yaman.
I due saranno costretti a tornare all’ospitalità di Fekeli con la coda tra le gambe, ma Behice non rinuncerà al suo atteggiamento altezzoso, soprattutto nei confronti del personale di servizio. Fekeli vedrà un momento in cui Behice maltratterà Nazire e deciderà che se alla signora non piacciono le cameriere, deve trasferirsi altrove. Fekeli non la abbandonerà per strada, ma le indicherà una delle sue case meno opulente. Per Behice, questo segnerà l’inizio di un nuovo incubo.