Tutto è pronto per i prossimi episodi della telenovela turca Terra amara. Come anticipato dai spoiler, Demir Yaman (Murat Unalmis) è pronto a uccidere Behice Hekimoglu (Esra Dermancioglu), dopo aver appreso che potrebbe essere coinvolta nell’omicidio di sua madre Hunkar Yaman (Vahide Percin). Ci sarà un finale inaspettato? Oppure Demir darà ascolto al suo cuore? La soap opera turca, in onda su Canale 5, sta per scoprire quali saranno le conseguenze delle indagini sulla tragica morte di Hunkar e come si concluderà la storia tra Demir e Behice.
Continuano le sorprese nei prossimi episodi della soap opera turca Terra Amara. Stando agli spoiler, Fadik Kaya (Polen Emre) sarà abbandonata all’altare da Rasit Kaya (Åžahin Vural). L’uomo, nonostante abbia chiesto aiuto a Zuleyha (Gonca Vuslateri) per ottenere la documentazione necessaria per convolare a nozze, deciderà di sparire nel nulla poche ore prima della cerimonia. Fadik, sentendosi umiliata e presa in giro, cadrà nella disperazione più totale. Si riuscirà a far tornare insieme i due amanti? Scopriamolo nei prossimi episodi della telenovela, in onda su Canale 5.
C’è molta tensione nei prossimi episodi della telenovela turca Terra amara. Come noto, Demir Yaman (Murat Unalmis) è in procinto di scoprire chi è l’assassino di sua madre Hunkar Yaman (Vahide Percin). Nonostante le pressioni di Zuleyha (Gonca Vuslateri), che continua ad accusare Behice Hekimoglu (Esra Dermancioglu), ci sarà un finale inaspettato? O il ricco imprenditore scoprirà la verità ? Per saperne di più, non perdete i prossimi episodi della soap opera, in onda su Canale 5.
Nelle prossime puntate della soap opera turca Terra amara, Zuleyha (Gonca Vuslateri) cercherà di aiutare Rasit Kaya (Åžahin Vural) a riconquistare Fadik Kaya (Polen Emre). L’uomo, dopo essersi reso protagonista di un clamoroso abbandono all’altare, tornerà alla villa Yaman con una scusa che non convince affatto la sua promessa sposa. Si riusciranno a far tornare insieme i due amanti? Scopritelo nei prossimi episodi della telenovela, in onda su Canale 5.
Terra amara: arriva la tensione!
I prossimi episodi della soap opera turca Terra amara, in onda su Canale 5, promettono momenti di forte tensione. Demir Yaman (Murat Unalmis) scopre che Behice Hekimoglu (Esra Dermancioglu) potrebbe essere coinvolta nell’omicidio di sua madre Hunkar Yaman (Vahide Percin) ed è pronto a ucciderla, ma verrà fermato da Zuleyha e Sevda. Intanto, Rasit Kaya (Åžahin Vural) non riesce a ottenere il perdono di Fadik Kaya (Polen Emre) per averla abbandonata prima del loro matrimonio.
Le indagini sull’omicidio di Hunkar
Nel frattempo, Zuleyha invita un ex commissario di polizia alla tenuta Yaman per fare luce sull’omicidio di Hunkar. La ragazza è convinta che sia stata Behice a commettere il crimine, ma non ci sono prove per dimostrarlo. Successivamente, un tassista racconta a Demir che ha accompagnato una donna alle rovine il giorno dell’omicidio ed evoca la furia di Yaman pronunciando il nome di Behice. L’uomo aggiunge di aver sentito degli spari dopo aver lasciato quest’ultima, ma Demir ricorda che sua madre è stata pugnalata.
I lieti eventi di Cukurova
Secondo gli spoiler, a Cukurova ci saranno due lieti eventi. Gulten e Cetin decideranno di sposarsi, così come Fadik e Rasit. Tuttavia, quest’ultimo sparirà all’ultimo momento lasciando Fadik all’altare. Quando Saniye vedrà Rasit, vorrà sapere la ragione di quell’abbandono. Il ragazzo dirà che i suoi zii hanno avuto un incidente durante il viaggio verso il matrimonio, ma Fadik non gli crederà .