In Terra Amara, un amore nascosto è una storia dai tratti intensi e profondi che racconta le vicende di un uomo, Demir Yaman, che si è innamorato di Ümit, il nuovo primario dell’ospedale di Adana. La sua relazione è tenuta segreta, ma Sermin, la moglie di Demir, scopre l’omertà e inizia a diffondere voci. Le conseguenze di questa relazione segreta saranno tragiche, sopratutto quando Sevda, una donna che Demir conosceva da tempo, scopre la verità e cerca di mettere fine all’amore tra i due.
In Terra Amara, un amore nascosto
Demir Yaman non tollerava alcun possibile tradimento della moglie, eppure ben presto la sua fedeltà sarebbe stata messa in discussione. Si era invaghito di Ümit, il nuovo primario dell’ospedale di Adana, e aveva cercato di mantenere segreta la sua relazione. Ma l’accorta Sermin non si era lasciata sfuggire questo dettaglio e, quando ne era stata a conoscenza, aveva iniziato a diffondere voci secondo le quali Demir avesse un’amante.
A Villa Yaman, tutti erano preoccupati: Züleyha era scomparsa e nessuno aveva una idea di dove fosse finita. Sermin aveva scoperto che Demir non si trovava ad Ankara come aveva detto, ma aveva mentito sulla sua destinazione e sulla ragione del suo viaggio.
Gli ultimatum di Sevda
Sevda aveva intuito che tra Demir ed Ümit ci fosse qualcosa durante una cena a Villa Yaman e non aveva esitato a minacciare l’amante del cugino. Se non avesse lasciato stare l’uomo le conseguenze sarebbero state tragiche. Inoltre, la donna non aveva alcuna idea che quella ragazza fosse sua figlia.
Quando Sermin aveva capito che Demir era partito con l’amante per un fine settimana romantico, Sevda aveva cercato di distogliere i sospetti su di lui. Ma ben presto la verità sarebbe venuta a galla: Ümit era la bambina che Sevda aveva abbandonato in giovane età. La donna si trovava in una situazione assai complicata, poiché la figlia le aveva chiesto di aiutarla a conquistare il cuore di Demir.