Inizia la triste storia di Yilmaz, un giovane padre di famiglia che ha perso la vita in un incidente stradale. La tragedia ha portato Züleyha, la moglie di Yilmaz, sull’orlo della disperazione. La donna, una volta madre di due bambini, si è sentita perduta e sola.
Tuttavia, con l’aiuto di Demir, il migliore amico di Yilmaz, è riuscita a ricostruire la sua vita. Demir si è dimostrato un sostegno prezioso per Züleyha, incoraggiandola a uscire dal suo stato di tristezza. La loro amicizia si è trasformata in un amore forte e profondo, dando inizio a una nuova storia.
La tristezza di Yilmaz
Züleyha non avrebbe mai immaginato che Demir potesse diventare l’amore della sua vita. Quando Yilmaz è deceduto, i due si sono avvicinati notevolmente e l’attrazione è stata incontenibile. Nessuno avrebbe mai potuto immaginare un epilogo del genere, ma Züleyha e Demir alla fine hanno costruito una famiglia.
Sevda in soccorso
La vita sentimentale di Züleyha è stata stravolta dalla morte di Yilmaz, che ha spezzato il suo cuore in mille pezzi. Tuttavia, è riuscita a riprendersi rapidamente grazie all’aiuto di Demir. I due non avevano mai provato sentimenti così forti l’uno per l’altro, ma dopo la morte di Yilmaz hanno cominciato a vedersi in modo diverso.
Sevda ha subito colto l’alchimia tra i due e ha iniziato a chiedere a Züleyha perché non dormissero insieme, visto che erano una coppia sposata. Züleyha ha confessato di desiderare di dividere un letto con suo marito, ma di sentirsi in colpa in tal senso.
Demir si fa coraggio
Sevda ha parlato con Demir, che ha confessato di non essersi mai mostrato totalmente aperto con Züleyha a causa dei suoi dubbi sui sentimenti. Sevda ha insistito sul fatto che se Demir voleva davvero essere felice doveva anche correre dei rischi, e così Demir si è finalmente mosso.
Una notte di passione
Demir è andato nella stanza da letto di Züleyha, che si è avvicinata a lui e tra loro si sarebbe subito scatenata un’intensa chimica. Demir le ha teso la mano e lei l’ha accolta senza esitazioni. Si sono abbracciati e baciati, dando vita a una notte di passione. Si sono dichiarati amore eterno, come se finalmente fosse arrivato il momento di vivere serenamente insieme.
L’ossessione di Ümit
La mattina successiva, Demir e Züleyha si sono svegliati abbracciati, con Adnan a dar loro il benvenuto. La famiglia Yaman è finalmente di nuovo felice, ma purtroppo dovrà affrontare la pericolosa ossessione di Ümit per Demir, che porterà nella loro vita solamente guai.