Nella tranquilla tenuta Yaman, situata nella terra amara, una sera qualunque la nonnina Azize decise di uscire a cena con il piccolo Adnan senza avvisare nessuno. La situazione agli occhi dei dipendenti della tenuta, che non conoscevano la destinazione, si trasformò in un momento di grande panico.
Nel frattempo Züleyha, moglie di Demir, scoprì che lui aveva avuto una storia con Hülya, che aveva tentato il suicidio diventando paraplegica. Züleyha decise così di partire per Smirne per incontrare Hülya e assicurarsi che la storia fosse vera.
Quando Azize tornò a casa, la sera stessa, senza Adnan, iniziarono subito le ricerche del piccolo e fortunatamente fu Betül a riportarlo a casa sotto l’abbraccio di Gülten. La storia di Adnan è una di quelle che rappresentano l’amore verso i nostri cari.
La tenuta Yaman: La storia di Adnan
In Terra Amara i dipendenti della tenuta Yaman si sarebbero presi un bel spavento, a causa della nonnina Azize che, senza dir nulla a nessuno, aveva preso il piccolo Adnan e se ne era andata a cena. Dopo qualche ora Azize era tornata a casa, ma non ricordava nulla e tra i dipendenti si era scatenato il panico.
Züleyha scopre la storia tra Demir e Hülya
Durante quell’arco di tempo, Züleyha aveva scoperto ancora qualcosa del marito, Demir: egli aveva una storia con Hülya, una ragazza con cui stava da giovane, ma che aveva poi lasciato per sposare un’altra donna. Il dolore aveva portato Hülya a tentare il suicidio gettandosi dal quarto piano di un palazzo, rimanendo però paraplegica. Demir, per rimediare, forniva una rendita mensile alla ragazza.
Züleyha parte a Smirne per incontrare Hülya
Due donne, Selma e sua madre, avevano confidato tutto a Züleyha e le avevano chiesto i soldi di Demir. La ragazza, tuttavia, voleva assicurarsi che la storia fosse vera, così decise di partire per Smirne per incontrare Hülya. Prima di partire, Züleyha aveva lasciato Adnan e Leyla nelle mani di Fadik.
Azize rientra in villa senza Adnan
Azize, nonostante tutto, decise di uscire a cena portando con sé il piccolo Adnan. Ovviamente non disse nulla a nessuno, ma alcuni lavoratori li videro partire in taxi. Dopo un paio d’ore la nonnina rientrò a casa ma senza Adnan.
Adnan ritorna con Betül
Iniziarono subito le ricerche, ma fortunatamente Betül, che stava passando da quelle parti, aveva visto Adnan e lo aveva portato a casa. Gülten lo prese subito in braccio e lo strinse forte a sé, dopo aver temuto così tanto per la vita del piccolo.