Come amante della serie, posso affermare che la trama sta attualmente raggiungendo picchi di intensità inaspettati. La scomparsa di Saniye e Gulten, personaggi tanto amati dal pubblico, sarà un ribaltamento degli eventi che lascerà tutti senza fiato.
Nel caso di Cetin, il suo dolore rappresenta una commovente e tragica svolta per il suo personaggio. D’altro canto, l’eminente figura antagonista di Hasmet introduce una dinamica interessante alla storia, e le sue intenzioni malevole promettono di creare un conflitto acceso nelle prossime puntate.
In particolare, la tragedia di Ozan e il suo atto disperato di autodistruzione è un episodio che farà riflettere e che sicuramente scuoterà il pubblico. Non vedo l’ora di scoprire i prossimi capitoli delle vicende di “Terra Amara”!
Il noto drama turkish, “Terra Amara“, in onda su Canale 5, sta attualmente fronteggiando momenti di spezzante tensione e drammaticità . Zuleyha Altun, un personaggio amato, diventerà il bersaglio di un sequestro messo in atto da Hasmet Çolak, nemico della famiglia Yaman da una vita intera trascorsa in carcere. Una catastrofe, invece, colpirà Saniye e Gulten che perderanno la vita in un incontro indesiderato con la strada, causato da Ozan, progredito di Hasmet Çolak.
Un’improvvisa Scomparsa e un Dolore Ineffabile
I prossimi episodi della serie drammatica esibiranno un incidente devastante. Gulten (Selin Genç) sarà miracolosamente salvata da un incidente che la condurrà all’ospedale. L’automobile coinvolta era guidata da Ozan, seme di Hasmet Çolak (Altan Gördüm). Accanto a lei, pure Saniye (Selin Yeninci) è vittima, ma, sfortunatamente, perde la vita sul colpo. Gulten lotta fra le mani dei chirurghi, ma la morte sarà imminente.
Il suo addio incuterà in Gaffur (Bülent Polat) e Fadik (Polen Emre) una sofferenza profonda, mentre Cetin (Aras Senol) resterà attonito, perdendo nel tragico istante la compagna e il frutto che portava in utero. Per lenire il dolore, Cetin cercherà rifugio nell’alcool e troverà consolazione presso l’amico Fikret (Furkan Palali).
Un Antagonista Inedito e un Salvataggio Insperato
Un nuovo personaggio si unisce al cast di “Terra Amara“, Hasmet Çolak – un carattere che rapisce Zuleyha (Hilal Altınbilek) con l’ambizione di conquistarne la fiducia. Sarà Ozan, il progenito di Hasmet, a sequestrare Altun all’insaputa di tutti. Hasmet sarà chiaramente diretto con il figlio: “La voglio qui senza un graffio”. Hasmet svelerà a Vahap (Ergun Metin) il suo piano ingannevole di attribuire ogni responsabilità a Ozan una volta rapita Zuleyha.
Sarà quindi Hasmet a chiedere scusa a Zuleyha, umiliando pubblicamente il figlio: “Sei l’onta della famiglia, come ti sei permesso di agire così?”. Ozan, dopo l’affronto subito dal genitore, sceglierà di porre fine alla sua esistenza, ma non prima di rivelare a Zuleyha il reale scenario del suo rapimento. Hakan (Ibrahim Celikkol) sarà colui che informerà le forze dell’ordine, dopo aver scoperto Zuleyha e fronteggiato Hasmet. Nel frattempo, Fikret sarà ingiustamente accusato di traffico di sostanze illecite, mentre Abdülkadir (Erkan BektaÅŸ) scoprirà dal fratello Vahap che l’accusatore è stato Betul (Ä°layda Çevik).