Ci sarà un po’ di tensione negli episodi italiani di Terra Amara quando gli spettatori avranno l’opportunità di scoprire che Fikret Fekeli, il nipote di Ali Rahmet, è in realtà il fratellastro di Demir Yaman. Fikret vorrà vendicarsi di Demir perché non potrà farlo con suo padre, il defunto Adnan Yaman Sr., e si rivolgerà quindi a Demir. Una circostanza difficile che presto coinvolgerà anche Zuleyha Altun…
Terra Amara anticipazioni: la vendetta di Fikret è iniziata.
La tragica scomparsa di Yilmaz Akkaya segnerà l’inizio della vendetta di Fikret. Il giovane Fekeli arriverà alla tomba di Adnan con uno stato d’animo molto alterato, dopo una magnifica serata in cui Demir avrà consegnato a Zuleyha le azioni della società Yaman che appartenevano alla sua defunta madre Hunkar. In quel momento, una sequenza di flashback mostrerà come il ragazzo fosse in realtà il risultato di una storia d’amore adultera tra Adnan e sua madre, che in realtà era sposata con Musa, il fratello di Ali Rahmet.
In seguito, Fikret nutrirà risentimento nei confronti della famiglia Yaman perché Adnan si rifiutò di prendersi cura di lui quando Musa espulse la madre e lui dalla casa dopo aver saputo del tradimento. Fekeli Jr, il nuovo capo dell’ospedale di Cukurova, inizierà la sua vendetta personale per vendicarsi, coinvolgendo anche l’enigmatico Ümit Kahraman (Hande Soral).
Terra Amara anticipazioni: Ümit e Fikret pianificano la loro linea d’azione.
Fikret inviterà Ümit ad avvicinarsi a Demir, che apparirà chiaramente attratto da lei, nonostante il fatto che, come abbiamo avuto modo di dirvi in precedenza, i due abbiano già una sorta di relazione. Poi colpirà Demir nel momento più opportuno. un piano ben congegnato che tuttavia avrà dei problemi fin dall’inizio. Infatti, Fikret distruggerà la lapide di Adnan in un impeto di rabbia. Quando Ali Rahmet ne verrà a conoscenza, chiederà spiegazioni a Fikret.
Data la sua posizione, Fikret cercherà di giustificare allo zio il suo odio per la famiglia Yaman, adducendo il fatto che hanno fatto del male sia a lei che a Yilmaz. Tuttavia, Ali Rahmet probabilmente rifiuterà questa difesa e chiederà ulteriori informazioni.
Terra Amara anticipazioni: Zuleyha scopre che Demir ha un fratellastro.
Tuttavia, partendo proprio da queste presunzioni, Zuleyha sarà la prima a scoprire la verità perché scoprirà una lettera scritta da Adnan nell’ufficio di Demir in cui parlava candidamente di un figlio “illegittimo” di cui non intendeva occuparsi per dedicarsi completamente all’erede ereditato da Hunkar. La lettera è stata indubbiamente lasciata da Fikret, che non sapeva a chi fosse indirizzata poiché voleva che Demir la scoprisse.
Quali passi compirà Zuleyha in seguito a questa sorprendente scoperta? Sceglierà di parlarne con Demir o terrà tutto segreto in attesa di saperne di più?