Nelle imminenti puntate della serie televisiva “Terra amara”, che verranno trasmesse su Canale 5, si prevedono sviluppi intriganti. Zuleyha Altun si troverà di fronte a una sconcertante realtà : suo marito continua a intrattenere rapporti con Abdulkadir, contravvenendo così alla promessa di tagliare i ponti con lui a causa dell’omicidio di Fekeli. Tale scoperta spingerà Zuleyha a porre un ultimatum a Hakan, che lei coglie in flagrante mentre va a visitare il suo complice in prigione.
Giustizia per Fekeli
La vendetta per il decesso di Fekeli prende una svolta decisiva quando Fikret riesce a far incarcerare Abdulkadir. Questo avviene grazie alla testimonianza di Ali Riza, che confessa di aver assassinato l’uomo tramite un’iniezione di un potente farmaco, in cambio di un corposo pagamento. Le confessioni portano il procuratore di Cukurova a dover arrestare l’individuo, fratello di Vahap, senza esitazioni.
Pericoli dietro le sbarre
Il carcere non è un luogo sicuro per Abdulkadir, dato che minacce di morte piovono su di lui per aver ucciso Fekeli, amato da tutti. Il fratello Vahap è costretto a chiedere aiuto a Hakan per proteggerlo. Quest’ultimo cerca di tranquillizzare Vahap, assicurandogli che non abbandonerà Abdulkadir, dopo aver ricevuto in passato il suo aiuto in Libano.
La Doppiezza di Hakan
Hakan mente nuovamente a Zuleyha, nonostante le promesse fatte. Si reca in carcere per consegnare un piano di fuga a Abdulkadir, comprensivo di istruzioni per lasciare Cukurova con Vahap. Il piano prevede una possibile evasione senza lasciare tracce. Zuleyha, insospettita, segue fino in prigione Hakan e lo affronta riguardo alla sua visita. Esso giustifica quale un addio, pur nascondendo le reali intenzioni. Zuleyha, allora, impone un ultimatum: o niente più bugie o rischieranno di rovinare il loro matrimonio. Hakan, conscio del rischio, decidere di procedere con l’aiuto verso Abdulkadir.
Dalle soap alle spiagge esotiche: Aras Senol
“Terra amara” è al momento il melodramma più seguito in Italia, grazie alle vicende emozionanti ambientate a Cukurova, che generano alti ascolti per Mediaset. Il successo ha reso celebri gli attori, tra cui Aras Senol, alias Cetin, il vedovo di Gulten. Dopo varie apparizioni in “Verissimo”, Aras Senol parteciperà all’edizione imminente de “L’Isola dei famosi”, che prenderà il via lunedì 8 aprile su Canale 5. Raggiungerà le bianche spiagge dell’Honduras in compagnia di personalità come Matilde Brandi, Samuel Peron, e Joe Bastianich.
Da vera appassionata della serie “Terra amara”, non posso fare a meno di esprimere una punta di delusione per l’ennesimo colpo di scena che vede Hakan invischiato in faccende losche e bugie. Speriamo solo che tutto questo non rovini il matrimonio con Zuleyha, un personaggio che ha già dovuto sopportare molto. E, mentre ci prepariamo a vedere Aras Senol in un’insolita veste da naufrago, rimaniamo con il fiato sospeso per vedere come si evolverà la vicenda carceraria, sperando in una svolta positiva che possa finalmente portare un po’ di pace a Cukurova.