Terra Amara, COLPO DI SCENA: Demir spara a Fekeli ma è solo una trappola

Nell’apprezzato dramma televisivo “Terra Amara” (noto originalmente come “Bir Zamanlar Çukurova”), in onda su Canale 5 durante l’intera settimana, assistiamo alla crudele vendetta del personaggio Fikret Fekeli (interpretato da Furkan Palalı), attuata direttamente nei confronti del suo fratellastro, Demir Yaman (Murat Ünalmış). Tuttavia, non passerà molto tempo prima che Fikret resti vittima di un inganno, architettato dal ricco imprenditore e zio Ali Rahmet Fekeli (Kerem Alışık), che lo confonderà facendogli credere di essere stato ferito dal fratellastro con un’arma da fuoco.

Anticipazioni “Terra Amara”: Fikret Mette a Rischio la Famiglia Yaman

Gli spoiler turchi sulla trama dei prossimi episodi della soap opera indicano che il protagonista dell’azione sarà Fikret, il giovane arrivato a Cukurova con l’intenzione di vendicarsi della famiglia Yaman. Non appena avrà l’opportunità, Fikret mostrerà a Fekeli il suo disprezzo per il marito di Zuleyha, ovvero il suo fratellastro, e il loro padre, Adnan senior, che ha preferito la sua famiglia rispetto a lui. La tensione raggiungerà l’apice quando Fikret scompare dopo aver incendiato gli stalle di Demir durante la festa di compleanno della piccola Adnan (Ömer Fethi Canpolat). Con il suo gesto audace,Fikret mette in grave pericolo la vita di Gaffur (Bulent Polat), che riesce comunque a fuggire dalle stalle del padrone, sopravvivendo alle fiamme che lo avevano intrappolato.

Ali Rahmet Fekeli Elabora un Piano per Smettere Fikret

Al cospetto di tali eventi, Ali Rahmet Fekeli decide di porre fine al comportamento autolesionista di Fikret nei confronti di Demir, ideando un astuto piano per far uscire Fikret dal suo rifugio. Fekeli vedrà in Demir l’alleato ideale per fermare Fikret, lasciandolo senza parole. In particolare, Fekeli farà credere a Fikret che Demir lo ha colpito con un colpo di pistola dopo averlo accusato dell’incendio. Successivamente all’inscenazione, Fekeli simulerà di essere svenuto a causa dello sparo. La prima persona a temere il peggio per Ali Rahmet sarà Zuleyha, ma si renderà conto che tutto ciò non è altro che un inganno quando andrà a visitare Fekeli per controllare il suo stato di salute. Fikret, d’altro canto, resterà inorridito quando vedrà Fekeli, suo zio, completamente in salute. Nel finale, Ali Rahmet affronterà Fikret, esprimendo la sua delusione per le azioni del nipote.

Terra Amara, COLPO DI SCENA: Demir spara a Fekeli ma è solo una trappola

Rimani Aggiornato con Tutte le Notizie Su Google News

Potrebbe interessarti leggere tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!

Change privacy settings
Torna in alto