L’amatissima soap opera Terra Amara, che ha ottenuto un grande successo in daytime, conquista anche lo slot del prime time. Questa scelta, presa dal vicepresidente di Mediaset Pier Silvio Berlusconi, rientra nei piani di premiare questo prodotto dando un regalo speciale ai fan, dato il boom di ascolti ottenuto anche quest’estate.
Scopriamo meglio la soap opera Terra Amara
Terra Amara è diventata il prodotto rivelazione della stagione televisiva, con ascolti eccezionali nella fascia del pomeriggio. In particolare, la media attuale, anche in piena estate, è di oltre 2,5 milioni di spettatori al giorno, con uno share che si aggira tra il 23-25%. Numeri importanti che assicurano a Canale 5 un’ottima resa pubblicitaria.
Decisione finale presa da Berlusconi
Il vicepresidente di Mediaset Pier Silvio Berlusconi ha preso la decisione finale: la prima puntata serale di Terra Amara andrà in onda domenica 10 settembre nello slot che va dalle 21:30 alle 23:30 circa. I telespettatori potranno così continua a seguire le vicende di Yilmaz e Zuleyha anche in prima serata. Inoltre, verrà mantenuto l’appuntamento del daytime feriale alle 14:10 e quello del sabato pomeriggio dalle 15, sempre su Canale 5.
Le anticipazioni delle nuove puntate parlano di una trama dai colpi di scena inaspettati che si concentrerà sulle vicende della coppia. gli ostacoli non tardano ad arrivare e alla fine ci sarà un triste evento che segnerà la fine dell’uomo. Un incidente stradale che coinvolgerà Yilmaz comporterà un grandissimo dolore per Zuleyha che si ritroverà sola ad affrontare due bambini.
L’attesa è ormai alle stelle, non ci resta che attendere domenica 10 settembre per scoprire come Terra Amara si concluderà e come Zuleyha riuscirà a trovare la forza di andare avanti.