Ci sono segreti che possono distruggere una vita e, nell’episodio di Terra Amara che andrà in onda venerdì 14 luglio, Gulten scoprirà il piano oscuro della zia di Mujgan, la dottoressa Altun. La domestica di villa Yaman ascolterà una conversazione tra Behice e le signore di Cukurova che la lascerà senza parole e, al suo ritorno, consiglierà a Zuleyha di denunciare la zia e la sua complice. Ma quando Sermin origlierà la conversazione, la ex moglie di Sabahattin penserà di raccontare tutto al suo cugino?
La tensione e la rivalità tra Demir e Yilmaz arriveranno al culmine nell’episodio di Terra Amara che andrà in onda venerdì 14 luglio. Quando il ragazzo scoprirà che sua madre ha venduto le sue quote nell’Adnan Yaman Holding al suo acerrimo nemico in amore, discuterà bruscamente con lui. Ma quando Fikret interverrà per difendere Yilmaz, l’uomo aggredirà fisicamente il figlio di Hunkar?
Tutti in Cukurova sanno che Behice è gelosa della signorina Altun, ma nell’episodio di Terra Amara che andrà in onda venerdì 14 luglio, la moglie di Demir farà di tutto per diffamare la povera ragazza. La domestica di villa Yaman proverà a convincere le altre signore del paese della pericolosità di Zuleyha, ma quando il piano fallirà , cosa succederà ?
La famiglia Yaman si prepara ad un cambiamento epocale nell’episodio di Terra Amara che andrà in onda venerdì 14 luglio. Infatti, Hunkar deciderà di vendere le sue quote dell’Adnan Yaman Holding ad Yilmaz. Ma quando Demir verrà a saperlo, come reagirà al suo acerrimo nemico in amore?
Due nemici acerrimi si scontrano
Venerdì 14 luglio, nell’episodio di Terra Amara, Hunkar deciderà di vender le sue quote di partecipazione nell’Adnan Yaman Holding a Yilmaz, scatenando la reazione di Demir. Il signor Yaman affronterà il suo acerrimo nemico in amore, ma non ottenendo risposte soddisfacenti si recherà da Fikret, il quale prenderà le parti del figlioccio.
Behice diffama Zuleyha
Mentre Demir è ancora in lite con Yilmaz, Behice cerca di convincere le signore di Cukurova della pericolosità della signorina Altun, diffamandola. Gulten, che origlia la conversazione, scopre il piano della zia di Mujgan e consiglia a Zuleyha di denunciarle per tentato omicidio.
Fikret aggredisce Demir
Durante la discussione tra Demir e Yilmaz, Fikret interverrà per difendere il ragazzo aggredendo verbalmente e poi fisicamente il figlio di Hunkar. Ali Rahmet, che assiste alla scena, sarà contrario al comportamento del figlioccio e del nipote.
Sermin origlia Gulten e Zuleyha
Nel finale della puntata, Gulten racconterà a Zuleyha le menzogne che Behice sta raccontando sul suo conto, consigliandole di denunciare la zia e la dottoressa per tentato omicidio. Tuttavia, Sermin, che origlia la conversazione fuori dalla porta, apprenderà dei piani di Mujgan e penserà di riferirlo a suo cugino.