Kerem Ali e Mujgan si riavvicineranno?
Kerem Ali e Mujgan saranno sconvolti dalla morte di Yilmaz e tutti i segreti che sono stati rivelati. La coppia non saprà come affrontare questa situazione e la decisione di Fekeli di cacciare via Behice e Mujgan sconvolgerà le loro vite. I due si riavvicineranno o il loro amore sarà destinato a finire? Rimani sintonizzato per scoprire cosa succederà nella prossima puntata di Terra Amara!
Terra amara: le anticipazioni della prossima settimana
La tragica morte di Yilmaz sconvolgerà le sorti di Terra Amara e le anticipazioni spiegano che molte cose cambieranno dopo questo evento. Behice mostrerà di non essere interessata ad altro se non all’eredità di sua nipote, subito notato da Fekeli. Il nonno di Kerem Ali deciderà di tollerare per un’ultima volta le due donne e, stanco dei loro comportamenti arroganti, le caccerà via.
Fekeli si separerà da Kerem Ali
La triste perdita di Yilmaz sarà un momento di forte dolore per Fekeli e Mujgan, che entrambe dovranno affrontare la realtà e prendere una decisione importante. La perfida zia capirà di poter ricominciare una vita nuova ad Istanbul con sua nipote, convincendo la dottoressa a seguirla. Ali Rahmet verrà a conoscenza della decisione delle due donne a cose fatte e non la prenderà bene, ma nonostante l’amarezza per la separazione dal suo amato nipote, riuscirà a perdonarle.
Le delusioni di Behice
Le prossime puntate di Terra amara vedranno Behice e Mujgan partire alla volta di Istanbul, dove dovranno sbrigare tutte le pratiche dell’eredità. Purtroppo, l’avvocato informerà le due donne che Yilmaz ha lasciato solo 80mila lire e non i 60 milioni previsti, avendo venduto tutte le terre a Hunkar prima di morire. Alla fine, Behice si renderà conto che i suoi progetti dovranno rimandare e tornerà a bussare alla porta di Fekeli.
Behice saluta Cukurova per sempre
Con l’aiuto di Fikret, Mujgan riuscirà a convincere Ali Rahmet a riaccogliere in casa lei e sua zia, ma Behice sfogherà la sua rabbia contro Nazire e i suoi colleghi. La donna sarà cacciata via da Fekeli, che non potrà più tollerare il suo comportamento arrogante. Behice si trasferirà in una casa più piccola e con meno agi, lasciando Cukurova per sempre.