I fan di Terra Amara sono in trepidazione per le prossime puntate che andranno in onda a breve su Canale 5. La morte di Hunkar Yaman ha sconvolto la vita di Cukurova, anche perché l’omicidio è stato commesso dalla sua stessa amica, Behice. Ma non è tutto: Behice ha anche incastrato Sevda come colpevole dell’omicidio, nascondendo i gioielli della signora Yaman nel suo appartamento. La polizia arriva addirittura a prelevare Sevda durante il funerale di Hunkar.
Sevda, ovviamente, si proclama innocente; ma ci vorrà del tempo prima che lei possa dimostrare la sua innocenza. Il giorno dopo il suo arresto, però, lei avrà le prove che la scagioneranno. Un fattorino testimonierà di aver fatto due consegne proprio nell’arco temporale in cui è stata uccisa Hunkar, il che escluderebbe che sia lei la colpevole dell’omicidio.
Tutte le trame della soap sembrano dunque convergere verso una svolta epocale. Si prospettano nuove rivelazioni sulla morte dei due precedenti mariti di Hunkar e, soprattutto, la possibilità che sia Behice a essere scoperta per la sua malefica manovra. I fan di Terra Amara possono aspettarsi tanti colpi di scena nelle prossime puntate.
Terra Amara, anticipazioni: la morte di Hunkar e l’arresto di Sevda
I fan di Terra Amara, in onda su Canale 5, saranno senza dubbio sorpresi dai colpi di scena che verranno mostrati nelle prossime puntate. La morte di Hunkar Yaman ha già lasciato tutti sgomenti, ma ancora di più verrà sorpreso il pubblico dall’arresto di Sevda, accusata di aver ucciso la signora Yaman.
Morte di Hunkar: Behice incastra Sevda
Secondo le anticipazioni, la morte di Hunkar sarà causata da Behice, che cercherà di impedire alla donna di rivelare la verità sulla morte dei suoi due mariti. Behice, per sviare i sospetti su di lei, sottrarrà alla signora Yaman tutti i suoi gioielli. In seguito, sfrutterà l’inimicizia tra Hunkar e Sevda per far ricadere su quest’ultima la colpa dell’omicidio.
Sevda arrestata durante il funerale di Hunkar
Behice si introdurrà furtivamente in casa di Sevda e nasconderà i gioielli rubati a Hunkar in un cassetto. Poi, in forma anonima, avvertirà gli inquirenti, i quali, trovando i preziosi, decideranno di prelevare Sevda proprio nel bel mezzo del funerale di Hunkar. La donna si proclamerà innocente, ma il ritrovamento dei gioielli non giocherà a suo favore.
Fortunatamente, Demir si occuperà della questione di Sevda. Dopo aver portato a termine il funerale di Hunkar, condurrà le indagini e riuscirà a scoprire che un fattorino aveva fatto due consegne a Sevda proprio nell’arco temporale in cui è stata uccisa Hunkar. Pertanto, l’ex cantante sarà scagionata dalle accuse.
Behice, intanto, rischierà di essere scoperta. I fan di Terra Amara, che attendono con ansia le prossime puntate, potranno scoprire se la donna sarà smascherata o se riuscirà a sfuggire alla giustizia.