Venerdì 31 maggio sarà una data segnata nei cuori dei fan di Terra Amara, la popolare soap opera con protagonista l’attrice turca Hilal Altinbilek. Gli spoiler rivelano che Zuleyha Altun e Fikret Fekeli riusciranno a rintracciare Betul e Abdulkadir in Siria grazie a una soffiata di Fusun. Dopo averli trovati, li consegneranno alla guardia civile. Nel frattempo, Zeynep annunciò il suo fidanzamento con il nipote di Lutfiye (interpretata da Hulya Darcan) dopo aver accettato una proposta di matrimonio molto romantica.
Preparativi per il Matrimonio
Tutto ha inizio quando Fikret e Zeynep annunciano la loro intenzione di sposarsi. Mentre Abdulkadir, Betul (interpretata da Ilayda Cevik) e Vahap raggiungono il confine siriano ma incontrano difficoltà . Vahap è fermato dalle guardie per il possesso di un passaporto appartenente a un ricercato. Nonostante questo imprevisto, Vahap ritorna a Cukurova, dove viene scoperto da Colak. Quest’ultimo lo minaccia di consegnarlo alle autorità , ma Vahap anticipa le sue mosse piazzando l’arma del delitto di Bayram Celik nella tenuta di Colak. Infine, rivela alla guardia civile la posizione del corpo della vittima.
Sermin Costretta a Lavorare
Nel frattempo, Sermin (Sibel Tascioglu) deve lavorare come netturbina per pagare la pensione in cui l’ha sistemata Lutfiye.
La Telefonata da Aleppo
Intanto, Betul arriva ad Aleppo e chiama Fusun (Yeliz Doğramacılar), dando il proprio numero di telefono affinché Sermin possa contattarla. Sfortunatamente, Fusun consegna il recapito a Zuleyha, che organizza una spedizione insieme a Fikret per trovare Betul e Abdulkadir. Alla fine, i due fuggitivi vengono consegnati alla giustizia in Siria.
Un Successo Inarrestabile
Terra Amara è diventata un fenomeno in Italia. Dopo due anni di messa in onda su Canale 5, l’ultima puntata della soap opera, programmata per venerdì 31 maggio, promette numerosi colpi di scena. Questo prodotto turco è riuscito a conquistare il pubblico italiano, registrando ascolti record sia nel pomeriggio che in prima serata.
Attori CelebritÃ
Gli attori dello show sono diventati vere celebrità in Italia, come Aras Senol. L’attore che interpreta Cetin nella soap opera è stato ospite più volte a Verissimo per condividere dettagli inediti del suo personaggio. Attualmente, Aras Senol è uno dei naufraghi dell’edizione 2023 dell’Isola dei Famosi, condotta quest’anno da Vladimir Luxuria, che ha sostituito Ilary Blasi.
Concludo dicendo che non vedo l’ora di vedere come tutte queste trame complicate si risolveranno nell’ultima puntata! La suspense è alle stelle e sono sicura che ci sarà qualche sorpresa esplosiva.