Il dolore di Demir Yaman
Demir Yaman, figlio di Hunkar, sarà colpito dal dolore più profondo per la scomparsa della madre nella Terra Amara. La immediata conseguenza di questo evento, sarà una identificazione dei possibili responsabili: Demir sospetterà che di tutti i personaggi della storia, Behice sia il principale colpevole.
Con l’aumentare della sofferenza e con l’intensificarsi dei sospetti, Demir finirà per perdere il controllo, arrivando al punto da tentare di soffocare la donna. Fortunatamente, Zuleyha e Sevda riusciranno a distrarlo della situazione, evitando il peggio.
Le prove per incolpare Behice
Difficili cose cambieranno nella trama di Terra Amara, dopo la scomparsa di Hunkar Yaman, che in Italia vedremo presto in onda su Canale 5. Questa vicenda della Terra Amara, porterà Fekeli, fidanzato di Behice, a indagare con forza al fine di rintracciare l’assassino, ma non solo lui.
Anche Zuleyha inizierà una indagine sulla scomparsa della suocera, sperando di trovare le prove che incriminano Behice. E infatti qualcosa dovrà essere successo, quando un tassista afferma di aver accompagnato una donna paffuta con i capelli corti nelle rovine di Cukurova, esattamente nel giorno in cui Hunkar è deceduta.
Non ci sono testimonianze che portano ad altri sospetti, così Demir inizierà a chiedersi se la zia di Mujgan, che già una volta lo aveva ucciso, che sia stata di nuovo lei, ad ucciderlo. Naturalmente ormai è chiaro che quella descrizione corrisponde a Behice.
L’ira di Demir ingiustificata
Gli eventi visti nella Terra Amara contemperanno presto a un’altra tragedia. Demir, forse affetto da una sorta di demenza, salterà addosso a Behice cercando di soffocarla. La ragazza riuscirà a salvarsi solo grazie all’intervento di Zuleyha e di Sevda, entrambe le quali interverranno per sottrarla dalle grinfie dell’uomo.
Demir anche in questa situazione perderà la testa e scommezzerà che anche se non ha prove, Behice sia colpevole dell’assassinio della madre.
La vicenda successiva ruoterà intorno a Zuleyha, che cerca di confermare le prove per accusare Behice per l’omicidio di Hunkar. Zuleyha assumerà un istituto privato per indagare, e questo riserverà una grave svolta nei prossimi episodi di Terra amara.
Se le indagini portano a incriminare Behice, allora il segreto dell’uomo sarà emerso dall’ombra. Anche se Zuleyha non troverà una conferma dell’omicidio di Hunkar, Demir e il pubblico in generale, continueranno a nutrire dubbi su Behice e sull’omicidio.
In Terra Amara, dunque, il destino di Behice sembra ormai segnato, indipendetemente dalle ultime indagini. Presto tutti scopriranno che non ha niente da perdere, e che tutte le conoscienze basano la loro teoria sull’omicidio e i sosspeiti sono solo lei.