Una vita tormentata da un segreto
Un segreto tormentato da anni sta per essere svelato a Cukurova. Fikret, presunto nipote di Demir, è appena arrivato in città e porterà con sé una rivelazione scioccante per tutti i personaggi della soap opera Terra Amara. Durante una cerimonia al circolo dei soci, Demir parlerà di suo padre, scatenando la rabbia di Fikret che si recherà al cimitero per sfogare la sua collera sulla tomba di Adnan Yaman. Solo in seguito si scoprirà che i due uomini sono fratelli, ma che il padre biologico ha abbandonato l’amante e il bambino quando era
Una vita tormentata da un segreto
Su Terra Amara le sorprese non si contano mai: le trame della soap mostreranno presto la verità su Fikret, presunto nipote appena giunto a Cukurova. Sarà una cerimonia al circolo dei soci durante la quale Demir parlerà di suo padre a scatenare l’ira del nuovo arrivato. Fikret è infatti il fratellastro mai riconosciuto di Yaman,una scoperta che lo porterà al cimitero per sfogare la sua rabbia sulla tomba di Adnan Yaman.
Fikret, la sua infanzia e la vendetta
Le anticipazioni di Terra Amara svelano che si darà molto spazio al personaggio di Fikret e alla sua infanzia tormentata. Durante la cerimonia al circolo dei soci, la frase “sono il suo unico figlio” pronunciata da Demir farà esplodere la rabbia dell’uomo che, sconvolto, si recherà al cimitero per visitare la tomba di Adnan Yaman. Solo in seguito si scoprirà che Demir e Fikret sono fratelli, ma che il padre biologico ha abbandonato l’amante e il bambino quando era ancora molto piccolo.
Una lettera misteriosa e la vendetta di Fikret
Fikret è pronto a vendicare tutto il dolore subito in passato da lui e sua madre. Non potendosi sfogare su Adnan Yaman e Hunkar perché non più in vita, il suo obiettivo diventerà Demir. Così, l’uomo si presenterà nell’ufficio dell’avvocato e lascerà sulla sua scrivania una misteriosa lettera.
La storia di Fikret e della sua infanzia
La storia di Fikret è una di quelle di dolore e povertà . Il padre, Adnan Yaman, ha respinto la madre e il figlio quando era ancora un bambino e così la donna ha dovuto partire con lui da Cukurova. Tornato in città , Fikret è pronto a fare il suo ingresso in Terra Amara e a vendicare tutto quello che ha passato, compresa la morte della madre. “Non preoccuparti, mamma, gliela farò pagare”, queste le ultime parole dette dall’uomo prima di cercare di fare giustizia da solo.