Nelle prossime intense puntate di “Terra Amara” in trasmissione su Canale 5, Hasmet Colak eleverà il suo ruolo di antagonista a nuove vette di crudeltà . Questo personaggio sinistro si prenderà la libertà di imprigionare Betul in una cupa cantina dopo aver scoperto il tentativo di lei di avvelenare lui durante la loro prima notte di nozze. Il piano di Betul era audace: voleva usare lo stesso veleno che aveva ucciso Ali Rahmet Fekeli, e il suo obiettivo finale era assicurarsi l’eredità di Colak.
Tensione amorosa: Colak chiede a Betul di sposarlo e Sermin è in lacrime
La rivalità tra Colak e Demir è ben nota, e Colak precedente ha dimostrato la sua spietatezza causando un incidente in cui sono rimaste ferite Saniye e Gulten. Ora, tuttavia, il suo interesse si sposta verso i sentimenti, poiché Betul, con l’intento di impadronirsi delle sue fortune, lo ha ingannato convincendolo del suo amore. Convinto da tale inganno, Colak le proporrà matrimonio, scatenando l’ira di Abdülkadir, che nutre veri sentimenti per la ragazza. A peggiorare le cose, Sermin sarà rovinata dall’attitudine di sua figlia, mentre anche Abdülkadir farà un confronto diretto con Betul presso la villa.
Hakan il salvatore: come ha sventato il piano mortale di Colak
Pensando che le intenzioni di Betul fossero sincere, Colak accetta di prenderla in sposa. Tuttavia, una volta venuto a conoscenza del suo piano di assassinarlo, cavalcando l’onda della rabbia, chiuderà Betul in una cantina. Nonostante i tentativi di Sermin di salvarla, Colak minaccerà di uccidere entrambe. Ancora non contento, Hasmet cercherà di riprendere i terreni che pensa gli siano stati rubati dalla famiglia Yaman, tendendo una trappola mortale contro la protagonista della serie, Zuleyha. Sarà Hakan, però, a sventare questo complotto, bloccando quello che sarebbe potuto essere un tragico epilogo.
La vendetta di Colak: Il ritorno a Cukurova porta morte
Colak, l’antagonista principale dell’ultima e terribile stagione di “Terra Amara”, torna in grande stile a Cukurova per rivendicare le terre perse, e confrontarsi con Zuleyha. Sfidandolo, lei minaccia azioni legali nel caso in cui lui non smetta con le sue minacce. In un incidente sconvolgente, Colak e suo figlio Özhan hanno già causato la morte di Saniye, che è morta sul colpo, e di Gulten, anche lei deceduta poco dopo assieme al bambino che portava in grembo. Tutti questi eventi evidenziano la pericolosità di Colak che Betul ha sottovalutato e che ora si ritorce contro di lei.
Da vera fan della soap, devo dire che la svolta oscura che ha preso “Terra Amara” mi lascia senza pare e con un miscuglio di emozione e sconcerto. Vedere i personaggi con i quali ho riso e pianto alle prese con così tanta crudeltà e schemi malvagi mi tiene davvero incollata allo schermo, temendo per il loro destino ad ogni episodio!