Dopo la scomparsa di Yilmaz, ci sarà una ricaduta tra Zuleyha e Demir, secondo i trailer dei prossimi episodi di Terra Amara.
Anche in questo caso, le cose tra i due non saranno esattamente “rosee”: Demir avrà un rapporto sessuale con un’altra donna e Zuleyha sarà inorridita quando scoprirà che la sua compagna aspetta un figlio dalla sua amante.
L’atteso ritorno di Zuleyha e Demir: Terra amara
Le previsioni per Terra amara indicano in particolare che un ritorno di fiamma tra Zuleyha e Demir avverrà nella terza stagione, dopo che la donna si sarà resa conto di dover dire addio per sempre al suo amato Yilmaz.
Il ricco uomo d’affari perirà in un incidente automobilistico che lo separerà definitivamente dai suoi cari.
Zuleyha sperimenterà un’enorme quantità di infelicità e dolore durante questo periodo, ma alla fine riuscirà ad avere la volontà di andare avanti con Demir.
I due avranno un potente e a volte inaspettato ritorno di fiamma, con Zuleyha che si renderà conto di nutrire ancora sentimenti romantici per il padre di suo figlio.
Demir ha un ammiratore nascosto che si chiama aspettative.
Di conseguenza, la donna tornerà a vivere nella villa e i due decideranno di riprendere il controllo della loro storia d’amore, intenzionati a lasciarsi alle spalle i dissapori del passato.
Ma le sorprese non tarderanno ad arrivare: secondo gli spoiler sulle prossime puntate di Terra amara, Demir incontrerà una nuova donna. Il ricco imprenditore si abbandonerà anche a un’intensa passione con il dottor Umit, finendo per tradire più volte la sua compagna Zuleyha, completamente all’oscuro della verità .
Umit scivolerà tragicamente dalle scale e accuserà Demir di essere responsabile dell’atto che potrebbe esserle costato la vita prima che la donna si renda conto di tutto.
Zuleyha sceglie di indagare sulla relazione tra Umit e Demir in risposta a questa accusa e scopre che il suo coniuge l’ha tradita e ingannata.
Zuleyha apprende che Demir aspetta un figlio
Un colpo doloroso per lei, che sceglierà allora di rivolgersi al coniuge “faccia a faccia” perché vuole conoscere lo stato della situazione.
Zuleyha dichiarerà quindi la sua intenzione di lasciare definitivamente la villa degli Yaman dopo che Demir si sarà rifiutato di fornirle tutte le giustificazioni del caso.
Umit la accompagnerà mentre si prepara a lasciare la villa; le rivelerà di aspettare un bambino, frutto di quelle stesse serate appassionate che ha condiviso con Demir.
Poi, quando Zuleyha viene a sapere che il suo uomo aspetta un figlio dal suo amante, non può fare a meno di diventare ancora più irritata e risentita.
Anche in piena estate, la soap Terra Amara domina la scena dell’auditel.
Cosa succederà ora? Come tenterà Demir di sfuggire alla difficile situazione che si è creata da quando ha saputo che la sua dolce metà sta per avere un figlio?
Anche in piena estate, la soap opera turca di Canale 5, che ha registrato una media di quasi il 25% di share per il mese di luglio, regna ancora come leader indiscusso degli ascolti, con il “cattivo” che percorre una strada sempre più difficile.