Cukurova potrebbe subire molti cambiamenti nel prossimo futuro, secondo i più recenti e intriganti capitoli di Terra Amara. Il legame tra Demir e Zuleyha si ricomporrà e lui finirà per cedere alla moglie una parte delle azioni dell’azienda di Hunkar.
Demir ha un fratellastro, cosa che sconvolgerà i due perché è un fatto che non avrebbero mai potuto prevedere. La prima a scoprirlo sarà Zuleyha, che legge la misteriosa lettera che Fikret, il secondogenito di Adnan Yaman, ha consegnato di nascosto. Anche se ci sono prove della calligrafia del padre, Demir non crederà a ciò che legge.
Anteprime per Terra amara: Zuleyha trova una lettera che mette a rischio la reputazione di Adnan Yaman.
I teaser di Terra amara indicano che Demir e Zuleyha diventeranno molto più vicini quando Hunkar sparirà. Il signor Yaman, snob e arrogante, non ci sarà più; al suo posto la moglie troverà una persona molto più comprensiva. Zuleyha diventerà più vicina al coniuge dopo la scomparsa di Yilmaz e otterrà metà delle azioni dell’azienda di Hunkar. Un giorno, Zuleyha va a trovare il marito al lavoro e trova un pacchetto non identificabile sulla sua scrivania. Leggendo la lettera all’interno, la donna scopre che Demir ha un fratellastro.
Anticipazioni del prossimo episodio: Zuleyha informa Demir di aver trovato una lettera.
I prossimi episodi di Terra amara vedranno Zuleyha venire a conoscenza di una lettera che, secondo suo figlio, potrebbe mettere in dubbio il defunto Adnan Yaman. Demir e Zuleyha decideranno di cenare insieme prima che Zuleyha gli consegni la lettera. Scritta da suo padre Adnan, è un resoconto della corrispondenza tra suo padre e la sua amante, che sosteneva che lui avesse trascurato il loro bambino.
Le dichiarazioni che Demir legge lo fanno arrabbiare perché screditano la reputazione di suo padre e perché suggeriscono che potrebbe avere un fratellastro.
Zuleyha incoraggia Demir mentre è ancora sotto shock.
Le anticipazioni di Terra amara rivelano che Zuleyha non sarà in grado di rispondere quando Demir le chiederà chi potrebbe aver portato quella lettera.
Fikret aveva messo la busta sulla scrivania all’insaputa di tutti. L’uomo, che al suo arrivo a Cukurova ha finto di essere il nipote di Fekeli, è in realtà il fratellastro di Demir, ed è qui solo per vendicarsi di lui e rubargli l’eredità che gli spetta. Demir, invece, non solo non sospetta di lui, ma inizia a pensare che suo padre sia sincero. Confesserà a Zuleyha che suo padre “non era il tipo di uomo che avrebbe abbandonato suo figlio” nel tentativo di scoprire chi può aver infangato il nome di suo padre.