Secondo le anticipazioni di Terra Amara, Zuleyha accetterà la detenzione di Demir e finirà per perdere completamente la calma.
La protagonista della soap opera finirà per accettare il fatto che il coniuge è vittima di un inganno e si scaglierà contro Fikret, arrivando persino a puntargli una pistola contro.
Demir viene condannato al carcere per tentato omicidio: le anticipazioni sui nuovi episodi di Terra Amara
Secondo i trailer di Terra Amara, Umit subirà una terribile caduta dalle scale che metterà in pericolo la sua vita.
Demir verrà arrestato e messo in prigione poiché la donna lo accuserà di aver compiuto questo tentato omicidio.
Questo è un colpo doloroso sia per Demir che per Zuleyha, che non sospetta nemmeno lontanamente della colpevolezza del marito. Di conseguenza, Zuleyha si adopererà per scoprire la verità su ciò che è accaduto e le motivazioni alla base del piano vendicativo contro il padre di sua figlia.
Zuleyha ha rapito Fikret
Per continuare la sua indagine, Zuleyha si rivolgerà anche al suo amico Sadi, un detective che la aiuterà a ricostruire la storia.
Secondo i trailer dei prossimi episodi di Terra amara, Zuleyha deciderà di vendicarsi dopo aver condotto ulteriori ricerche ed essere giunta alla conclusione che Fikret è responsabile della vendetta contro Demir.
Farà in modo che i ragazzi impiegati da Villa Yaman lo rapiscano e lo trasportino in uno scantinato vuoto dove nessuno possa sentirlo.
Zuleyha arriverà quindi e, senza fare scenate, chiederà a Fikret di uscire dal suo nascondiglio e di ammettere ciò che è realmente accaduto.
Nell’attesa, Zuleyha punta una pistola in direzione di Fikret. Fikret non tollererà la ritorsione della donna e alla fine la provocherà consigliandole di accettare e riconoscere la verità che il marito l’ha ripetutamente tradita con Umit.
Zuleyha impazzirà , perderà il senso della ragione e prenderà una pistola, puntandola contro Fikret.
Secondo gli spoiler, nei prossimi episodi di Terra amara ci saranno momenti di grande tensione. Zuleyha, spinta dalla rabbia, dichiarerà di essere pronta a sparare a Fikret con un proiettile che potrebbe rivelarsi letale.
Cosa accadrà in quel momento? La donna compirà la sua vendetta o la interromperà ?