Secondo le anticipazioni di Terra amara, Fikret farà fuggire i responsabili dell’agguato ad Ali Rahmet. Behice rivelerà a Fekeli il falso passaporto di Fikret perché ha ancora dei dubbi sulla vera identità del nuovo arrivato.
Demir dirà poi ai media che Adnan è il figlio biologico di Yilmaz, ma lui sarà sempre il padre biologico. Yilmaz deciderà di rapire il bambino perché stanco dei maltrattamenti di Demir. Demir caccerà Gulten dalla proprietà perché la vede come un’alleata del suo avversario. Ali Rahmet dichiarerà di essere pronto ad accogliere la domestica.
Dopo qualche tempo, Yilmaz riprenderà la custodia del bambino a casa e Sermin sarà deciso a dire a Behice chi ha ucciso Hatip.
Behice uccide Hunkar con un coltello.
La riconciliazione tra Hunkar e Demir non andrà a genio a Sevda. La cantante si allontanerà sempre di più dalla gente di Cukurova, ma non da Zuleyha perché le offrirà .
Behice condividerà con Ali Rahmet il sospetto che Fikret sia coinvolto nella sua fortuna.
L’impresario, invece, crederà nella buona fede del nipote appena scoperto, tanto da credere che l’uomo sia stato incastrato da uno dei suoi amici d’affari e abbia usato un passaporto falso per fuggire dalla Germania. Ali Rahmet chiederà a Hunkar di sposarlo, sperando di porre fine al conflitto tra Yilmaz e Demir. Il giorno dopo, però, accadrà l’impensabile.
La matrona organizzerà un incontro con Behice in un luogo remoto per informarla che sa che ha ucciso i suoi due precedenti mariti per ottenere la loro fortuna. A questo punto, Hunkar chiederà alla donna di lasciare Cukurova se vuole evitare la prigione. Alla fine Behice uccide la matrona accoltellandola perché non vuole cedere.
Yilmaz chiede il perdono di Zuleyha.
Per far credere che Hunkar sia stata uccisa durante una rapina, Behice prenderà tutti i suoi gioielli e immergerà l’oggetto omicida nell’acqua prima di recarsi al circolo per partecipare a una riunione.
Nel frattempo, Demir apprenderà da una lettera che sua madre e Ali Rahmet sono quasi sposati. Yilmaz implorerà il perdono di Zuleyha per averla fatta soffrire a causa della prigionia di Adnan.