Il Biscione si prepara ad un grande stravolgimento del palinsesto autunnale: da settembre, infatti, Canale 5 vedrà una duplicazione degli appuntamenti con la soap opera turca Terra Amara, che ha già riscosso un grande successo nel corso del suo primo anno di messa in onda.
La novità : Terra Amara arriva anche in prima serata
Dal prossimo settembre, infatti, oltre alle consuete puntate del daytime, dal lunedì al sabato, gli spettatori di Canale 5 potranno seguire anche delle puntate speciali previste nella fascia serale, nello slot che va dalle 21:30 alle 23:30 circa della domenica. La prima di queste puntate straordinarie andrà in onda domenica 10 settembre e promette di portare con sé colpi di scena e intrighi inediti.
I successi di Terra Amara
I risultati ottenuti dalla soap opera in questo primo anno di trasmissione sono stati davvero eccezionali: gli ascolti della soap, infatti, hanno registrato un incremento del 100%, passando da una media di 1,5 milioni di spettatori al giorno a una media di 2,6 milioni. In alcune puntate, durante la stagione invernale, Terra amara ha addirittura superato la soglia dei tre milioni di spettatori, con picchi di share che hanno raggiunto il 26%.
Le novità della stagione autunnale
Le anticipazioni della terza stagione rivelano che ci sarà spazio per delle uscite di scena importanti del cast della soap. Una di queste riguarda Yilmaz, il grande amore di Zuleyha, che perderà la vita dopo un gravissimo incidente aereo. La morte di Hunkar, la mamma del perfido Demir, invece, sarà la conclusione di un drammatico scontro con Behice.
Insomma, dal prossimo settembre Canale 5 si prepara a vivere un’autunno ricco di emozioni e di suspense e, soprattutto, di grande successo per Terra Amara.