Le anticipazioni delle prossime puntate di Terra Amara destinate al pomeriggio di Canale 5 rivelano che ci sarà spazio per dei colpi di scena importanti legati alle vicende di Hunkar, la quale si ritroverà a voler vederci chiaro sulle vicende della sua rivale e nemica Behice.
La mamma di Demir deciderà di assumere un detective per scoprire la verità sulla donna, ma ciò che verrà fuori la porterà ad affrontare “faccia a faccia” la donna, in un duello finale che si rivelerà a dir poco fatale.
Hunkar si prepara all’indagine
Le anticipazioni delle prossime puntate di Terra Amara, destinate al pomeriggio di Canale 5, rivelano che ci sarà spazio per dei colpi di scena importanti legati alle vicende di Hunkar, la quale si ritroverà a voler vederci chiaro sulle vicende della sua rivale e nemica Behice. Per tale motivo, quindi, la mamma di Demir deciderà di assumere un detective e ciò che verrà fuori la porterà ad affrontare “faccia a faccia” la donna, in un duello finale che si rivelerà a dir poco fatale.
Hunkar indaga su Behice: le anticipazioni delle prossime puntate
Nel dettaglio, le anticipazioni di Terra amara rivelano che Hunkar inizierà ad essere infastidita dagli atteggiamenti e dai modi di fare di Behice, sempre più presente nella sua vita e in quella del suo amato Fekeli. La donna, però, inizierà ad avere dei sospetti sulla nemica e si renderà conto ben presto che ci sono dei dettagli legati al suo passato che non sono venuti a galla e che desidera scoprire. Per tale motivo, quindi, la mamma di Demir deciderà di affidarsi ad un detective, che avrà il compito di indagare e scoprire la verità sulla donna.
Behice uccide Hunkar: anticipazioni Terra amara
Le anticipazioni delle nuove puntate di Terra amara in onda su Canale 5, rivelano che Hunkar verrà a sapere che Behice è una donna estremamente pericolosa: in passato è riuscita a far fuori tutti i suoi uomini, con lo scopo ben preciso di entrare in possesso della loro eredità . Di conseguenza, quando il detective riuscirà a trovare le prove necessarie per inchiodare la zia di Mujgan, ecco che Behice deciderà di affrontarla.
Scontro fatale tra le due donne
Tra le due donne ci sarà un durissimo scontro: Hunkar non si farà scrupoli e problemi a metterla alle strette, intimandole di lasciare al più presto Cukurova e far perdere così le sue tracce. La reazione di Behice, però, non sarà delle migliori: la donna deciderà di reagire e lo farà in una maniera a dir poco crudele e pericolosa. Behice tirerà fuori un pugnale col quale non si farà scrupoli a colpire la sua rivale, lasciandola morire in quel posto deserto dove si sono incontrate in gran segreto.
Demir ritrova il corpo senza vita della mamma
In questo modo, quindi, porrà fine all’esistenza di Hunkar mentre i familiari di quest’ultima, inizieranno ad essere preoccupati per la sua assenza in villa. Demir sospetterà subito che sia successo qualcosa di brutto e, a quel punto, deciderà di indagare per cercare di scoprire che fine abbia fatto sua madre, con la speranza di ritrovarla in vita. Anche Fekeli si mostrerà particolarmente provato e scosso dalla sparizione misteriosa della sua amata, dato che ha fatto perdere le sue tracce senza avvertire nessuno. E, a distanza di qualche giorno, sarà Demir a ritrovare il corpo senza vita di sua madre.