Gaffur, senza più un tetto sopra la testa, ha cercato rifugio in un campo seminativo, dove ha condiviso l’abitazione temporanea con altri lavoratori manuali. Ciononostante, Rasit, anche lui a conoscenza del fatto, e seguendo le istruzioni impartite da Demir e Saniye, lo forza ad abbandonare anche questo precario alloggio.
Nello stesso periodo, alla residenza di Yaman viene recapitata una lettera indirizzata a Zuleyha che, tuttavia, non si trova al momento in casa. Sevda, vedendo l’arrivo della missiva, viene presa da un insano sospetto e decide di aprirla.
All’interno della busta, Sevda scopre delle fotografie che ritraggono Umit e Demir insieme. In preda all’ira, decide di affrontare ancora Umit per avere chiarezze definitive sulla natura del loro rapporto.
Terra Amara, Mio Giudizio Personale sull’Episodio di oggi 17 Novembre 2023
Dato il mio amore per questa serie, questo episodio come sempre mi ha tenuto incollata allo schermo. Il mio rammarico più grande è per Gaffur – è davvero difficile vederlo soffrire così tanto, ma sono riuscita a capire il perché delle azioni di Rasit. Intanto, Sevda continua a sorprendermi, non posso fare altro che ammirare il suo coraggio nel provare a fare luce su Umit e Demir. Non vedo l’ora di vedere come evolveranno le loro storie nel prossimo episodio!
Terra Amara replica puntata di oggi 17 Novembre 2023:
Per la replica clicca QUI: Terra Amara Mediaset Infinity