Terra Amara è una serie turca che ha riscosso un grande successo in tutta Europa e che ora sta per iniziare la sua terza stagione. Questa volta, vedremo come i vecchi personaggi si intrecceranno con la presenza di un nuovo volto, il dottor Bahtiyar, un cugino di Fikret Fekeli dal lato materno.
In quest’ultima stagione, Bahtiyar, su invito del cugino, si recherà nella grande tenuta di Cukurova, abitata dai personaggi principali della serie, per poi scoprire che Yilmaz Akkaya ha avuto un terribile incidente. Questa tragica circostanza cambierà il futuro dell’intera villa e dei suoi abitanti, facendo da sfondo alle vicende di Bahtiyar. La sua presenza scombussolerà le dinamiche della tenuta e ci offrirà la possibilità di conoscere un nuovo volto della serie, con cui non mancheranno sorprese, colpi di scena e romanticismo. Non resta che attendere la nuova stagione di Terra Amara per scoprire tutti i segreti che si nascondono a Cukurova.
Terra Amara, un nuovo volto da scoprire
La terza stagione di Terra Amara rappresenta l’occasione per far conoscere ai telespettatori italiani una new entry: il dottor Bahtiyar, un cugino di Fikret Fekeli (Furkan Palali) dal lato materno. Si tratta quindi di un personaggio che non ha nessun legame di parentela con il padrino di Yilmaz Akkaya (Ugur Gunes).
Fikret invita Bahtiyar a Cukurova
Fikret coglierà l’opportunità per dimostrare il suo affetto a Bahtiyar invitandolo a vivere nella grande tenuta di Ali Rahmet. Nonostante al primo momento Bahtiyar abbia titubato, non volendo arrecare disturbo, alla fine accetterà di buon grado la proposta. Purtroppo, però, nel giorno del suo arrivo, Yilmaz avrà un terribile incidente automobilistico che sconvolgerà la vita degli abitanti di Cukurova.
Futuro incerto per Bahtiyar a Cukurova
In questo quadro complicato, Bahtiyar avrà modo di fare la conoscenza di Mujgan Hekimoglu (Melike Ipek Yalova), una dottoressa con cui Fikret ha un’intesa particolare. Ma come si comporterà il medico di fronte a questo legame? La sua presenza scombussolerà le dinamiche dell’intera villa? Per scoprire come tutto si evolverà , non ci resta che attendere i prossimi sviluppi della storia.