Da fan della serie, non posso negare che l’episodio sembra promettere un forte coinvolgimento emotivo. Funziona come episodio ricco di eventi che sottolineano la portata della serie. Behice è stato un personaggio intrigante e la sua assenza si sentirà sicuramente in Terra Amara. Comprendo e appoggio le reazioni di Demir e della comunità di Cukurova, date le sue malefatte. Mi sembra appropriato che Behice venga seppellita lontano da Cukurova, una città che ha sconvolto con il suo crimine. Sono ansioso di vedere come gli eventi proseguiranno dopo questo.
Gli appassionati di Terra Amara stanno per testimoniare un drammatico sviluppo. Un personaggio molto discusso, Behice, deciderà di terminare la sua vita lanciandosi da una scogliera. Questa drastica decisione segue la confessione di Behice di essere stata l’esecutrice dell’assassinio di Hunkar.
Questa rivelazione scatenerà una reazione giustificata da parte di Demir che si opporrà all’idea che l’assassina di sua madre possa essere sepolta a Cukurova. Di conseguenza, il corpo di Behice sarà spostato a Istanbul da Mujgan, rendendo i funerali privi di partecipanti.
La Sconvolgente Rivelazione e la Fuga disperata di Behice
Prima di decidere di farla finita, Behice rivela il suo terribile segreto. Dopo aver reso noto che era stata lei a uccidere Hunkar, cerca di scappare da Cukurova. Il suo tentativo di evasione termina tragicamente su una scogliera, dove viene raggiunta da Zuleyha e Fekeli. Mujgan, Fikret e Demir giungono sul luogo poco tempo dopo.
All’arrivo, Demir, puntando una pistola verso Behice, è deciso a fare giustizia per la morte di sua madre. Tuttavia, Behice, determinata a rifiutare a Yaman questa soddisfazione, sceglie di lanciarsi nel precipizio.
Il Caso di Hunkar Giunge al Termine, Behice Fatta Tornare a Istanbul
Il cadavere di Behice viene recuperato dalle forze dell’ordine che chiudono l’indagine sulla morte di Hunkar. Una volta che l’inchiesta si conclude, Mujgan prende in consegna il corpo della parente morta. Demir insiste affinché Behice non venga sepolta a Cukurova.
Nonostante i reati commessi dalla zia, Mujgan desidera assicurarle un degno funerale. Demir incarica Fekeli di persuadere Mujgan a seppellire Behice lontano da Cukurova. Di conseguenza, Mujgan decide di trasferire il corpo della zia a Istanbul per il funerale.
Una Sepoltura Solitaria per Behice
Il funerale di Behice si svolgerà senza la presenza di alcun conoscente. Nessuno dei suoi vecchi amici sarà presente per dire addio. Solo Mujgan e Fikret saranno lì per offrire un’ultima saluto. Nell’ultima intervista, l’attrice Esra DermancıoÄŸlu, interprete di Behice, ha descritto il personaggio come una donna sadica, ingannevole e priva di sentimenti.