Demir sfiderà Behice per volere di Yilmaz
Le anticipazioni di Terra Amara svelano che Demir terrà fede alla promessa fatta a Yilmaz. Yaman si prenderà cura di Zuleyha e dei bambini come se fossero suoi. La donna non troverà pace nel dolore, ma troverà conforto e sostegno nel giovane. Demir e Behice, di conseguenza, si troveranno a vivere una situazione di tensione e di conflitto. La loro amicizia di un tempo sarà messa a dura prova e la donna non cederà facilmente al giovane. La morte di Yilmaz porterà a una sfida tra i due giovani della famiglia.
Una tragica fine per Yilmaz Akkaya
Canale 5 ha in serbo nuovi ed emozionanti appuntamenti con Terra Amara e molte cose cambieranno a Cukurova: Yilmaz si troverà ad affrontare un terribile incidente con l’auto e la sua vita si spegnerà a un passo dalla felicità conquistata a fatica con Zuleyha. La perdita di Akkaya sarà un dolore incolmabile per tutti gli abitanti che si riuniranno per dargli l’ultimo saluto. L’unica assente sarà Behice, infortunata con un problema alla caviglia.
Demir salverà Yilmaz dal rogo
Le anticipazioni di Terra Amara svelano che la felicità di Yilmaz e Zuleyha durerà solo pochi giorni. Quando i due otterranno il tanto atteso divorzio, Akkaya sarà vittima di un incidente stradale. Yaman e Zuleyha sulla strada, riusciranno a tirarlo fuori dalla macchina prima che esploda, salvandogli la vita. Yilmaz finirà in ospedale in gravissime condizioni, ma purtroppo non ce la farà .
Yilmaz darà l’ultimo addio a Zuleyha
Le prossime puntate di Terra Amara saranno intrisse di dolore. Yilmaz avrà il tempo di salutare tutti gli amici e le persone importanti della sua vita, e riuscirà anche a strappare una promessa a Demir. Akkaya chiederà a Yaman di prendersi cura di Zuleyha e dei bambini quando non ci sarà più. L’ultimo addio tra Yilmaz e Zuleyha sarà straziante e lascerà un segno indelebile nella vita della donna. Anche Mujgan, Fikret e Fekeli saranno devastati dal dolore della perdita e Behice, purtroppo, non potrà partecipare alla veglia per un problema alla caviglia.