La soap opera turca Terra Amara sta per affrontare una delle trame più travolgenti della storia della serie. La morte della matriarca Hunkar Yaman, uccisa da Behice Hekimoglu, causerà una grande ondata di disperazione tra i protagonisti. Gulten, considerata come una figlia da Hunkar, si sentirà in colpa per non essere riuscita a dare l’ultimo saluto alla donna che ha teso la mano a lei quando è stata vittima di violenza.
La vita di Zuleyha Altun sarà messa in pericolo dopo un colpo di arma da fuoco alla testa. Il ricovero d’urgenza in ospedale porterà alla necessità di un difficile intervento al cervello. Cetin avrà il triste compito di annunciare a Gulten la morte di Hunkar. Mujgan sospetterà che sua zia Behice potrebbe essere coinvolta nella scomparsa della matriarca. Infine, Hakan, l’amato di Zuleyha, temerà per le sorti della donna quando i medici locali dovranno operarla. Questa trama porterà a grandi colpi di scena e rivelazioni imprevedibili. Resta sintonizzato per scoprire come andrà a finire!
Behice Hekimoglu Uccide Hunkar Yaman in Terra Amara
Prossimamente nella soap opera turca Terra Amara, Behice Hekimoglu ucciderà la matriarca Hunkar Yaman. La tragica ed inaspettata fine di Hunkar causerà grande disperazione nella domestica Gulten, che considerava Hunkar come una madre.
Zuleyha Altun in Pericolo di Vita
Mentre ci si prepara per l’uscita di scena di Hunkar, Zuleyha Altun è a rischio di vita a causa di un colpo di arma da fuoco alla testa. La donna, dopo essere stata ricoverata d’urgenza in ospedale, dovrà affrontare un difficile intervento al cervello.
Cetin Annuncia la Morte di Hunkar a Gulten
Durante questa crisi, Cetin avrà il triste compito di annunciare a Gulten la scomparsa di Hunkar. La ragazza si sentirà in colpa per non essere riuscita a dare l’ultimo saluto alla donna che ha teso la mano a lei quando è stata vittima di violenza.
Mujgan Sospetta di Behice
Mujgan non crederà alla storia dell’incidente e sospetterà che sua zia Behice possa essere coinvolta con il decesso di Hunkar. La donna farà di tutto per arrivare alla verità .
Hakan Preoccupato per Zuleyha
Hakan, l’amato di Zuleyha, temerà per le sorti della sua amata quando i medici di Cukurova dovranno operarla d’urgenza al cervello. L’uomo inizialmente vorrà far trasferire la donna in un ospedale migliore, ma poi si fiderà della competenza dei medici locali.