The Family, anticipazioni: Il Tragico Sacrificio che Cambierà per Sempre il Destino dei Soykan

Prima del gran finale della prima stagione della dizi turca The Family, il temibile Ilyas Koruzade (interpretato da Musa Uzunlar) metterà in scena la propria morte. Questo perfido piano sarà orchestrato grazie a un’occasione fornita dai suoi acerrimi nemici, i Soykan.

La Vendetta e le Sue Conseguenze

La trama si evolve quando Ilyas organizza un agguato contro i Soykan per vendicare la morte di suo figlio Serhat (interpretato da Anil Ilter). Tuttavia, l’unica vittima dell’esplosione sarà Aysel (interpretata da Ecem Simge Yurdatapan), la fidanzata incinta di Cihan (interpretato da Nejat İşler). A questo punto, Aslan (interpretato da Kivanc Tatlitug) si schiera con suo fratello maggiore e, con l’aiuto della madre Hülya (interpretata da Nur Sürer), organizza un’imboscata contro Ilyas.

Il Doppio Gioco di Hülya

Hülya finge di cedere al ricatto di Ilyas, che le chiede di scegliere chi sacrificare tra il figlio adottivo Cihan e il figlio naturale Aslan. In realtà, Aslan si lascia catturare dagli uomini di Ilyas, ma Cihan lo segue, scatenando una sparatoria in cui sembra che Ilyas perda la vita.

The Family, anticipazioni: Il Tragico Sacrificio che Cambierà per Sempre il Destino dei Soykan

La Rivelazione di Kıymet

L’anziana Kıymet (interpretata da Rüçhan Çalışkur) informa subito Hülya della sua intenzione di continuare la vendetta iniziata dal defunto figlio Ilyas. Nonostante questa minaccia, i Soykan tentano di continuare la loro vita normalmente, fino a un inaspettato colpo di scena.

Il Ritorno di Ilyas

Si scopre che Ilyas è ancora vivo e si sta riprendendo da una difficile operazione svolta in segreto, all’oscuro persino di Kıymet. Quando Ilyas finalmente si incontra con sua madre, le spiega le ragioni della sua falsa morte e pianifica una nuova offensiva contro Aslan e la sua famiglia.

Le Confessioni di Yusuf Soykan

Intanto, Cihan scopre di non essere il figlio naturale di Hülya e del defunto Yusuf Soykan. Ilyas sfrutta questa situazione facendo sì che Cihan trovi una registrazione in cui il “padre” confessa i sensi di colpa per aver ucciso i genitori naturali di Cihan nel 1978.

La Lotta Fraterna

Dopo aver appreso questa verità, Cihan interpreta male un gesto di Aslan e crede che gli sia stata ceduta la gestione della famiglia solo per ripulirsi la coscienza. Questo malinteso provoca una feroce rissa tra i due fratelli che culmina in un clamoroso colpo di scena finale.

Un vero e proprio intrigo degno delle soap opera più avvincenti! La tensione tra i personaggi è alle stelle e i colpi di scena non mancano mai. Non vedo l’ora di vedere come si evolverà la rivalità tra Ilyas e i Soykan!

Change privacy settings
Torna in alto