L’episodio di Un Posto al Sole in programma per il 5 luglio 2023 su Rai3 alle 20.50, si preannuncia ricco di colpi di scena. Castrese confessa a sua zia Mariella di essere Bufalotto, Lara continua a provocare Marina, Rosa è pronta ad aiutare Eduardo e, infine, Mariella scoprirà una verità che non si aspetta. Cosa succederà?
Un Posto al Sole: Anticipazioni della Puntata del 5 Luglio 2023
Le Anticipazioni della prossima puntata di Un Posto al Sole, in programma per il 5 luglio 2023 su Rai3 alle 20.50, ci svelano che Castrese prenderà la decisione di confessare la verità a sua zia Mariella. Come reagirà lei di fronte a questa rivelazione? E come si comporterà Castrese con il resto della sua famiglia?
Castrese confessa di essere Bufalotto
Grazie all’aiuto di Guido, Mariella ha cominciato a sospettare che sia stato Bufalotto a scrivere a suo nipote. L’Altieri ha cercato di convincere il ragazzo a dire tutta la verità, ma i suoi sforzi sono stati vani. Tuttavia, Castrese si renderà conto che se non parla, il suo segreto sta solo facendo del male; così deciderà di uscire allo scoperto e di confessare tutto a Mariella. Quali conseguenze ci saranno?
Lara provoca Marina
Lara è sempre più subdola e sibillina. Dopo essere riuscita a riavvicinarsi a Roberto e aver messo a tacere per il momento Ida, la donna non si è fermata qui ed è tornata alla carica con Ferri. Vincente e convinta di poter fare tutto, Lara continuerà a provocare e a sfidare Marina, che non riuscirà a trattenere la sua rabbia.
Rosa aiuterà Eduardo
Rosa ha deciso di fare qualcosa di concreto per suo fratello, dopo che Giulia l’ha messa in difficoltà e l’ha fatta sentire involontariamente in colpa. La ragazza è pronta a difenderlo e ad aiutarlo a risolvere i suoi problemi con la polizia. Ma così facendo, non rischierà di mettersi ancora più nei guai e di mettere a rischio la vita di suo figlio? E Damiano cosa farà ora?