Nella serata del 7 settembre 2023, gli affezionati della serie Un Posto al Sole su Rai3 saranno incollati allo schermo. Vedranno Viola sorprendere Eduardo e Damiano mentre si passano del denaro. Contemporaneamente, Roberto avrà dubbi riguardo al padre biologico di Tommy.
Un Posto al Sole Anticipazioni 7 settembre 2023: Roberto in Dilemma sulla Genitorialità di Tommaso
Nel doppio episodio di Un Posto al Sole in programmazione alle 20:50 su Rai3, Marina e Silvana decideranno di abbandonare Palazzo Palladini, mentre Roberto si ritroverà ad affrontare i suoni tormentosi del dubbio. Apprendiamo dalle anteprime degli episodi che Ferri comincia a nutrire il sospetto che Tommaso non sia suo figlio legittimo.
Un Posto al Sole Anticipazioni 7 settembre 2023: Viola indaga su Eduardo e Damiano
L’arduo Damiano potrebbe aver scelto di tradire il suo amico Eugenio. Obbligato a cedere alla pressione di Eduardo, sta ora giocando le carte del rivale. Ma Viola potrebbe rivelare tutto. La giovane Bruni li vedrà assieme e li noterà mentre si scambiano del denaro.
Un Posto al Sole Anticipazioni 7 settembre 2023: Lara soffre l’assenza di Marina e Mariella
Lara non potrebbe sentirsi più in pace. Con la partenza di Marina da Palazzo Palladini, intravede la possibilità di riavvicinarsi a Roberto, con cui sembrerebbe esserci ancora intimità . Nel frattempo, Mariella si ritrova, senza saperlo, in mezzo a una disputa con le sorelle Cirillo.