Viola deciderà di aprirsi con Raffaele sulla sua relazione con Eugenio. La donna confesserà che il loro rapporto non è più quello di un tempo e deciderà di prendere una decisione definitiva sulla loro storia. Intanto, Lara e Rossella si troveranno in situazioni complicate.
Un Posto al Sole, anticipazioni 10-14 luglio: Lara in pericolo!
Le nuove puntate di Un Posto al Sole, in programma fino al 14 luglio su Rai 3, promettono colpi di scena e sorprese a non finire. Le anticipazioni rivelano che Lara si troverà a dover affrontare una situazione molto delicata, che metterà a rischio il suo segreto.
Ida sotto sospetto, Lara in pericolo
Ida inizierà ad essere guardata con sospetto da Roberto, per il suo modo di agire con Tommaso. Ciò porterà a una serie di indagini che rischiano di portare a galla il segreto di Lara, messo quindi in pericolo. Inoltre, Marina farà alcune domande a Silvana riguardo al licenziamento della donna da parte di Lara.
Rossella messa sotto pressione
Rossella, intanto, si troverà sempre più in crisi a lavoro, con il primario Luca che la metterà sotto pressione. La figlia di Silvia e Michele dovrà stare attenta a non infastidire il suo capo.
Nunzio nasconde i propri sentimenti
Nunzio, invece, si renderà conto di provare più di un semplice affetto per Rossella e deciderà di non sbilanciarsi affinché il loro rapporto non vada a soffrirne.
Viola e Eugenio: crisi insanabile?
Crisi anche tra Viola ed Eugenio, la quale deciderà di parlarne con Raffaele. La donna comprenderà di non poter più portare avanti una relazione che fa acqua da tutte le parti: deciderà di troncare definitivamente con il suo compagno o di darsi una seconda chance? Lo scopriremo nei prossimi appuntamenti.