Un posto al sole va ancora in onda su Rai 3 e le puntate successive saranno sempre più incentrate sui rapporti tra Lara, Marina e Roberto. Dopo aver parlato con Silvana, la signora Giordano farà il passo più lungo della gamba e capirà che Tommaso non è il figlio di Roberto e Lara. Per un errore commesso un anno prima, quando fece sparire le lenzuola dopo l’aborto, la signora Martinelli verrà accusata ingiustamente.
Marina e Silvana indagano sul passato di Lara nel trailer di Un posto al solo.
I teaser di Un posto al sole indicano che Marina si è rivolta a Silvana per conoscere tutti i dettagli del suo licenziamento avvenuto un anno prima.
Sebbene la governante abbia sottolineato che la sua condotta è stata impeccabile, ha anche ricordato il momento esatto in cui il suo rapporto con Lara si è inasprito. Quel giorno Silvana stava cercando la biancheria della signora, misteriosamente scomparsa nel nulla. Lara si è scatenata mentre la cameriera cercava di accedere al suo armadio e, poco dopo, ha inscenato un furto per far licenziare il personale. Marina si farà delle domande serie dopo aver ascoltato questa storia e vorrà indagare più a fondo per scoprire la vera storia di Tommaso.
anticipazioni dei prossimi episodi: Marina è determinata a trovare prove a sostegno delle sue scoperte.
Le lenzuola che Lara ha fatto sparire in precedenza saranno utilizzate per incastrarla nei prossimi episodi di Un posto al sole.
Nonostante abbia avuto un aborto spontaneo un anno prima, la signora Martinelli ha fatto finta che non fosse successo nulla a Roberto. Ferri non era a conoscenza del fatto che la donna aveva pianificato la nascita di Tommaso, un bambino che sosteneva essere suo in cambio di denaro. Poiché Marina è a conoscenza dello strano comportamento di Lara nei confronti di Silvana, continuerà a indagare sulla questione finché non giungerà alla conclusione che Tommaso non è figlio di Roberto.
Ottenere una prova tangibile da fornire al marito sarà una sfida per la signora Giordano.
Marina potrebbe trovare le soluzioni di cui ha bisogno dal dottor Picone.
I teaser di Un posto al sole indicano che Marina sarà impegnata a stabilire che Tommaso non è il bambino che Lara ha dichiarato essere suo figlio. Anche se le trame non hanno ancora rivelato come riuscirà a farlo, l’arrivo del dottor Picone previsto per l’ultima settimana di luglio potrebbe fornire un indizio.
L’unica persona a conoscenza dell’aborto della signora Martinelli è la ginecologa, quindi Marina potrebbe consultarla. La dottoressa non potrebbe parlare del problema della sua paziente a causa della sua privacy, ma Marina potrebbe essere in grado di persuadere il pubblico con alcune forti motivazioni. È certo che il piano di Lara è ormai giunto alla sua data di scadenza.