Un posto al sole, la soap opera italiana che racconta gli amori, le tribolazioni e le tragedie di un gruppo di abitanti di un condominio di Posillipo, riceve nuove anticipazioni settimanali. Le nuove trame corrispondono alle puntate che andranno in onda tutti i giorni su Rai 3 dal 24 al 28 luglio 2023, alle 20.50 circa.
L’aiuto di Silvana a Marina, i sospetti di Marina su Lara, il desiderio di Manuela di stare vicino a Niko Poggi, i problemi sentimentali di Cerruti, il ritorno di Salvatore, il tradimento di Samuel nei confronti di Speranza, l’interesse di Ada per Nunzio e le lamentele di Alberto per le mancanze dei gemelli Cirillo saranno i temi principali degli appuntamenti di questa settimana.
Un Posto al Sole anticipazioni: Ida ha poca fiducia in Marina.
Silvana aiuterà Marina a trovare al più presto le prove per identificare Lara, secondo le previsioni di Un posto al solo. Con il passare del tempo, la signora Giordano sarà sempre più determinata a ottenere la prova che Tommaso non è davvero il figlio di Roberto. Per raggiungere il suo obiettivo, Marina si sforzerà di sequestrare un pezzo di proprietà del bambino per raccogliere il suo DNA. Lara diventerà più prudente dopo che Ida l’avrà riconosciuta e l’avrà informata della situazione. Manuela penserà di recarsi in Sicilia con la famiglia Poggi per trascorrere più tempo con Niko. Quando Serena ne verrà a conoscenza, cercherà di convincere la sorella a non farlo, ma la sorella non cederà . Mariella cercherà di rallegrare Cerruti facendogli capire che ha bisogno di un legame migliore di quello che gli offre Castrese.
Più tardi, dopo il suo recente ritorno a Napoli dalla vacanza a Ischia, quest’ultimo avrà l’occasione di riallacciare i rapporti con Salvatore.
Un Posto al Sole anticipazioni: Per Luca, Renato è un antagonista.
Lara dovrà acconsentire alle richieste di Ida per proteggere il suo segreto, mentre la donna inizia a diventare più invadente nei suoi confronti. Giulia e Luca faranno i conti con l’astio di Renato nei loro confronti, mentre Raffaele e Renato si riconcilieranno.
Dopo una giornata trascorsa a casa del nonno, Antonio telefonerà a Manuel per chiedergli di giocare con lui. Quest’ultimo andrà a trovare il suo conoscente e porterà con sé il fucile che ha preso dal borsone dello zio Eduardo. Un disaccordo tra i due bambini metterà in pericolo la loro amicizia. Dopo aver tradito la sua ragazza con Micaela, Samuel inizierà a evitarla.
Ma la ragazza non demorde e continua a fare apparizioni provocanti nella sua residenza. Rossella verrà a conoscenza dell’interesse di Ada per Nunzio. Serena Cirillo, colpevole di non aver pagato l’affitto insieme alla sorella, riceverà un rimprovero da Alberto Palladini.