Giulia Valentina festeggia la maternità con un annuncio speciale e le prime dolci immagini

Giulia Valentina è diventata mamma

Giulia Valentina, influencer di successo, ha recentemente condiviso sui social alcune foto del giorno del parto e del ritorno a casa con il suo neonato. La 33enne aveva già annunciato la gravidanza quattro mesi fa con immagini che la ritraevano con il pancione. In un post risalente a luglio dello scorso anno, Giulia aveva dichiarato: “Lui sarà il padre dei miei figli”, riferendosi al suo compagno di vita, con cui è legata da sette anni, senza mai rivelarne l’identità.

Nel suo recente post su Instagram, Giulia ha semplicemente scritto “Fatto”, lasciando i follower curiosi riguardo al sesso, nome e data di nascita del bambino. Le immagini del parto sono state condivise il 25 novembre, anche se non è chiaro quando esattamente sia avvenuto il parto. La didascalia concisa ha suscitato un sorriso tra i suoi molti seguaci, alcuni dei quali hanno commentato con entusiasmo, trovando conforto nelle parole di Giulia.

Reazioni e amicizie tra influencer

Il post ha ricevuto numerosi ‘mi piace’, incluso quello di Chiara Ferragni, che era stata tra le prime a celebrare la gravidanza di Giulia. Questo gesto sottolinea la maturità delle due influencer, dimostrando che anche ex relazioni, come quella tra Fedez e Giulia, possono portare a rapporti amichevoli e senza rancore.

Giulia Valentina festeggia la maternità con un annuncio speciale e le prime dolci immagini

Giulia Valentina continua a mantenere un certo livello di riservatezza riguardo alla sua vita privata, scegliendo di condividere solo alcuni dettagli con i suoi fan. Questo approccio ha creato un’atmosfera di curiosità e affetto attorno alla sua nuova avventura come mamma.

Change privacy settings
Torna in alto