🎙️✨ Natalia Paragoni si racconta come mamma! Ospite del podcast “1% donna”, l’influencer e compagna di Andrea Zelletta ha condiviso la sua esperienza da neomamma di Ginevra, nata lo scorso luglio.
In un momento di grande vulnerabilità, Natalia ha confessato di aver vissuto una fase di rifiuto nei confronti della piccola. “Io avevo un rifiuto nei confronti di mia figlia. Non avevo voglia di vederla né di sentirla. Quel pianto mi faceva stare male”, ha spiegato. Fortunatamente, accanto a lei ci sono stati il suo compagno e la madre, che le hanno offerto supporto in quel periodo difficile.
“Mia madre ha capito il mio disagio e lo ha spiegato ad Andrea, che mi vedeva sempre piangere. Lui è stato di grande aiuto, mi ha dato la forza di rialzarmi”, ha continuato Natalia. Ma tutto è cambiato quando Ginevra ha sorriso per la prima volta, facendole comprendere l’amore profondo che le unisce.
Inizialmente, Natalia aveva deciso di non mostrare la figlia sui social, ma poi ha cambiato idea: “Ho pensato che i loro insulti non li avrei letti. Sono una mamma come tutte le altre e quindi faccio ciò che fanno tutti”.
È un viaggio non facile quello della maternità, ma con amore e supporto tutto può migliorare! ❤️🌸