Sophie Codegoni e i timori per Basciano tra controllo e vulnerabilità

Sophie Codegoni parla dopo la scarcerazione di Alessandro Basciano

Dopo la scarcerazione di Alessandro Basciano, ex compagno e padre della sua bambina Celine Blue, Sophie Codegoni ha deciso di rompere il silenzio. Basciano era stato arrestato con l’accusa di stalking e rilasciato il giorno successivo. Nell’intervista al Corriere della Sera, Sophie ha dichiarato: “Non ho alcuna intenzione di alimentare il circo mediatico che si sta muovendo intorno a questa storia, ma mi sento in dovere di dire due parole su un tema così delicato.”

La storia tra Sophie e Alessandro

Nell’intervista, Sophie ha raccontato la loro storia d’amore, iniziata nella Casa del Grande Fratello. Dopo il reality, la coppia ha iniziato a vivere insieme, ma presto sono emersi i problemi. “Fino a quando eravamo insieme a Roma e io stavo sempre e solo con lui, le cose andavano bene,” ha spiegato. I conflitti iniziavano quando lei si allontanava, anche solo per un momento.

I timori di Sophie Codegoni

Dopo aver subito comportamenti controllanti e oppressivi, Sophie ha scelto di querelarlo nel dicembre 2023. “Vivevo nella paura e sotto il suo controllo,” ha rivelato, descrivendo episodi inquietanti. Attualmente, dopo aver appreso dell’arresto di Basciano dai social, si sente insicura: “Non è un periodo facile. Ho paura. Ogni volta che esco ci sono dei bodyguard con me.” Sophie ha affermato che non risponderà a eventuali accuse da parte di Basciano, perchè è pronta ad affrontare la giustizia con prove e testimoni.

Sophie Codegoni e i timori per Basciano tra controllo e vulnerabilità
Change privacy settings
Torna in alto