Thais Wiggers, ex velina e influencer, racconta la sua storia con il comico Teo Mammucari, con cui ha avuto una relazione dal 2006 al 2009. Dirà: “Finalmente conoscete anche voi la persona con cui provo a dialogare da 18 anni”. Durante un’intervista a Verissimo, ha parlato delle difficoltà nel mantenere un rapporto con il padre della sua bambina, Giulia, nata nel 2008.
Thais ricorda i momenti belli della loro relazione, caratterizzata da grande passione, ma anche da tensioni. Dopo la separazione, Teo è rimasto a Roma mentre Thais si è trasferita a Milano. Diventare madre giovane e lontana dalla famiglia non è stato facile per lei. Ha raccontato un episodio in cui, per tre anni, ha portato Giulia in Brasile per farle conoscere la sua famiglia. Teo, in un suo monologo, ha dichiarato di non aver visto la figlia per quel lungo periodo, accusando Thais di avergli negato la possibilità di essere presente nella vita della bambina.
Thais risponde chiaramente: “Non sono d’accordo con le sue parole, mi dipinge come la cattiva, mentre ho sempre cercato di fare del mio meglio come madre”. In seguito alle polemiche recenti riguardanti Teo, che ha lasciato in modo turbolento un programma televisivo, Thais ha voluto sottolineare la complessità del loro rapporto e la difficoltà nel comunicare. Ha affermato di aver agito sempre nel migliore interesse di Giulia.
Dopo queste settimane complicate, Teo ha deciso di prendersi una pausa dallo spettacolo. Thais conclude: “Sono felice che si faccia un anno sabbatico, fa bene a tutti riposarsi un po'”.