Terra amara, triplo episodio 3 giugno: Demir corre da Fekeli per portare Zuleyha con sé e Mujgan vuole fuggire in America con suo figlio

La trama di Terra Amara regalerà al pubblico tre puntate ricche di colpi di scena, in onda il 3 Giugno su Canale 5.

Da domani, 3 Giugno, il pubblico di Canale 5 potrà gustare un triplo appuntamento con la soap opera turca “Terra Amara”. Una trama ricca di sorprese e colpi di scena per una storia che coinvolgerà i personaggi di Mujgan, Hunkar, Demir, Zuleyha e Yilmaz. La puntata si aprirà con un tentato suicidio di Zuleyha, che verrà salvata da Fekeli e portata a casa da Ali Rahmet.

Mujgan, nel frattempo, vorrà partire per l’America con suo figlio Kerem Ali, mentre Hunkar Yaman si schierà dalla parte della nuora e mostrerà rammarico per il dolore causatole.

Terra amara, triplo episodio 3 giugno: Demir corre da Fekeli per portare Zuleyha con sé e Mujgan vuole fuggire in America con suo figlio

Nella parte finale della puntata, Fadik sarà invitata ad una festa da Rasit, mentre Demir vorrà riportare Zuleyha a villa Yaman e Yilmaz partirà per Istanbul per fermarla. Non mancheranno sorprese e colpi di scena per una storia che non deluderà la passione degli appassionati del genere.

La trama di Terra Amara: un triplo appuntamento il 3 Giugno

Il 2 Giugno non vedrà come previsto la messa in onda della soap opera turca Terra Amara in onore della festa della Repubblica Italiana, ma Canale 5 trasmetterà regolarmente l’episodio il giorno dopo, sabato 3 Giugno alle ore 15. Un triplo appuntamento con la trama avvincente e ricca di sorprese che coinvolgerà i personaggi di Mujgan, Hunkar, Demir, Zuleyha e Yilmaz.

Un tentato suicidio per Zuleyha

Nella prima parte della puntata, Zuleyha, ripudiata dal marito e lontana dai suoi figli, si recherà nella piazza di Cukurova e, davanti a tutti i presenti, si ricoprirà di benzina per darsi fuoco. Tuttavia, grazie all’intervento di Fekeli la sua vita sarà salvata e Ali Rahmet la porterà a casa con sé dandole la sua protezione.

Mujgan è intenzionata a fuggire in America con suo figlio

Nel frattempo, Mujgan, nonostante i tentativi di Yilmaz di fermarla, riuscirà a scappare via con suo figlio Kerem Ali e a partire per l’America. Intanto, Hunkar Yaman, informata del tentato suicidio di Zuleyha, deciderà di schierarsi dalla parte della nuora e di mostrare sinceramente rammarico del dolore che le ha causato.

Demir vuole riportare Zuleyha a villa Yaman

Nella parte finale della puntata, Fadik sarà invitata ad una festa da Rasit, mentre Demir scoprirà che sua moglie è rifugiata nella casa di Ali Rahmet e si recherà da lui per riportarla a villa Yaman. Yilmaz, intanto, partirà per Istanbul per cercare di fermarla, ma verrà arrestato dalle forze dell’ordine con l’accusa di rivendere merce rubata.


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI