The Family: Shock! La tragica fine di Ilyas? Scopri le anticipazioni

Un Destino di Vendetta

Le prossime puntate di The Family promettono forti emozioni grazie alla vendetta orchestrata da Ilyas Koruzade (interpretato da Musa Uzunlar) per la morte del figlio, Serhat (interpretato da Anil Ilter). In un susseguirsi di eventi drammatici, lo spietato protagonista sembra perdere la vita in uno scontro a fuoco ben pianificato dai fratelli Aslan (interpretato da Kivanc Tatlitug) e Cihan Soykan (interpretato da Nejat İşler), ma sarà davvero così?

Il Dilemma di Hülya

Quando Aslan confessa a Ilyas di essere l’assassino di Serhat, quest’ultimo non pensa ad altro che vendicarsi. La matriarca, Hülya Soykan (interpretata da Nur Sürer), viene messa davanti a una scelta crudele: chi deve morire tra Aslan e Cihan? Un mistero che terrà i telespettatori con il fiato sospeso mentre Hülya si trova in grande difficoltà.

La Pazienza di Ilyas e la Tragedia di Aysel

Mentre Hülya esita nel rispondere, Ilyas perde la pazienza e decide di piazzare una bomba nel giorno in cui la famiglia Soykan visita la tomba del patriarca Yusuf. L’esplosione causa la morte di Aysel (interpretata da Ecem Simge Yurdatapan), che era incinta di un figlio di Cihan.

The Family: Shock! La tragica fine di Ilyas? Scopri le anticipazioni

La Pressione su Hülya

La tensione aumenta quando Ilyas continua a minacciare Hülya, facendole ritrovare un cadavere nella sua piscina. Sotto pressione, la matriarca decide finalmente di rivelare il nome del figlio da sacrificare.

La Grande Messinscena

Tuttavia, scopriamo che tutto fa parte di un piano orchestrato da Aslan. Dopo aver scoperto il ricatto di Ilyas, consiglia a sua madre di fare il suo nome, portando il rivale in una trappola ben congegnata.

In Trappola

Grazie all’aiuto dello zio İbrahim (interpretato da Levent Ülgen), Aslan permette a Ilyas di piazzare un localizzatore sulla sua macchina. Così, viene condotto in un magazzino abbandonato dove Ilyas lo affronta con l’intenzione di ucciderlo. Ma l’imboscata degli uomini di Soykan va a buon fine e Cihan riesce a ferire mortalmente Ilyas.

Il Colpo di Scena

Portato d’urgenza in ospedale, sembra che Ilyas muoia per le ferite riportate. Tuttavia, questo è solo quello che la madre, Kiymet (interpretata da Rüçhan Çalışkur), vuole far credere mentre giura vendetta contro Hülya. Ma le cose sono andate davvero così?

Questa serie continua a stupirci con colpi di scena mozzafiato! Non vediamo l’ora di scoprire cosa succederà dopo!


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI