Tradimento, 15 aprile: Ozan sfida Oltan mentre chiede a Zelis di sposarlo, una svolta inaspettata!

Anticipazioni sull’episodio di Tradimento

Il prossimo episodio della soap opera turca “Tradimento“, in onda martedì 15 aprile su Canale 5, promette di regalare momenti di intensa drammaticità e colpi di scena. Il protagonista Ozan, dopo aver scoperto l’assenza di Zelis, si prepara a prendere decisioni cruciali per il futuro della loro relazione.

Proposta di matrimonio e tensioni familiari

Ozan, deciso a esprimere i suoi sentimenti, farà una proposta di matrimonio a Zelis. La giovane, cugina di Yesim, ha tentato di ottenere informazioni da Tarik nel tentativo di aiutare il suo fidanzato, ma il primo approccio non ha avuto successo. Nonostante ciò, la determinazione di Zelis non è scemata; quando Ozan torna a casa e non la trova, la sua mente corre subito a scenari inquietanti.

Strategie di protezione e rivalità

Mentre le dinamiche familiari si complicano, Ozan considera di accogliere Zelis nella sua stanza, ora che Oylum è diventata la moglie di Behram, per proteggerla dal minaccioso costruttore Oltan. Dall’altro canto, Tarik ha ritirato la denuncia contro Yesim, permettendole di riacquistare la libertà, ma con l’avvertimento di tenersi lontana dalla piccola Oyku.

Tradimento, 15 aprile: Ozan sfida Oltan mentre chiede a Zelis di sposarlo, una svolta inaspettata!

Un incontro carico di emozioni

Preoccupato per la sicurezza di Zelis, Ozan si rivolge a Oltan, il quale lo rimprovera per averlo sottovalutato. Intanto, Zelis si trova a casa di Yesim, dove i due giovani coppia si concedono una passeggiata. Ozan cerca di rassicurare Zelis, suggerendo che Oltan non intende farle del male, a patto che scompaiano dalla sua vista. In un momento di grande emozione, Ozan chiede a Zelis di diventare sua moglie, e la ragazza, entusiasta, accetta con gioia. Tuttavia, la liberazione di Yesim comporta nuove minacce da parte di Tarik, che promette conseguenze severe se dovesse avvicinarsi a Oyku.


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI