Le anticipazioni delle puntate di Tradimento previste per il 26 e 27 aprile ci promettono colpi di scena emozionanti. In questa storia avvincente, le vite dei protagonisti si intrecciano in modo drammatico, portando a scelte difficili e conflitti esplosivi.
Tradimento: La Lotta per la Vita di Behram
Le notizie ci svelano che i medici sono pronti a dichiarare la morte cerebrale di Behram, decidendo così di interrompere i trattamenti che lo tengono in vita. La coraggiosa Mualla non si arrenderà facilmente e si scaglierà contro Oylum, minacciando di ordinare il rapimento del piccolo Can. Quest’azione disperata segna l’inizio di un conflitto tra le due donne, ognuna con le proprie motivazioni e paure.
Guzide e Tarik, ancora sconvolti dalla rivelazione che Oylum non è la loro figlia biologica, decidono di recarsi nell’ospedale dove l’ex giudice ha dato alla luce il bambino per cercare risposte. Nel frattempo, Kahraman chiederà a Oylum di portare Can in ospedale, convinto che la presenza del figlio possa aiutare Behram a riprendersi. Questa decisione, però, porterà a un drammatico confronto tra le due donne, quando Mualla comincerà a opporsi alla possibilità di staccare i macchinari che sostengono Behram.
Tradimento: Il Rapimento e la Vendetta di Mualla
In preda alla furia, Mualla vorrà vendicarsi di Oylum, credendo che quest’ultima desideri la morte di Behram. Così, ordina il rapimento del piccolo Can dalla casa di Guzide, mentre il bambino è sotto la custodia di Zelis. Quando Oylum e Guzide torneranno a casa e non troveranno nessuno, penseranno erroneamente che Zelis sia complice nel rapimento. Ma, in realtà, Zelis sarà legata e imbavagliata nel seminterrato della sua abitazione.
Nel frattempo, Ipek e Azra incontreranno Serra mentre aspettano di essere accolte in un ristorante di lusso. Yesim, con l’aiuto di Ilknur, riuscirà a avvicinare Oyku al parco, regalandole di nascosto un cellulare per restare in contatto. Più avanti, Zelis verrà liberata e racconterà di essere stata aggredita e legata da due uomini che hanno rapito il figlio di Oylum.
Quando Oylum scoprirà che Mualla è dietro il rapimento, si presenterà da lei, furiosa e determinata, minacciandola con una pistola.
Behram, interpretato dall’attore turco Aras Aydın, è senza dubbio uno dei personaggi più controversi di Tradimento. Entra in scena a metà della prima stagione e rapidamente guadagna spazio, rivelandosi una persona senza scrupoli, disposta a fare qualsiasi cosa pur di avere Oylum tutta per sé, persino sposarla con la minaccia.
Non vedo l’ora di scoprire come si svilupperanno questi eventi! La tensione tra Mualla e Oylum è palpabile e promette di offrire momenti indimenticabili nella trama!