Tradimento: scoperta shock per Guzide e Tarik, Oylum non è la loro vera figlia

Venerdì 25 aprile, giorno della Liberazione, la dizi turca Tradimento andrà in onda solamente con l’appuntamento serale, poiché i vertici Mediaset hanno deciso di sospendere la messa in onda durante il daytime.

Tradimento: Scoperte Shock per Guzide e Tarik

Le anticipazioni sugli episodi che saranno trasmessi in prime time rivelano che Guzide e Tarik scopriranno una verità sconvolgente: Oylum non è la loro vera figlia! Inoltre, assisteremo a un colpo di scena drammatico quando Kahraman rapisce Tolga, convinto che sia lui il responsabile dell’attentato contro suo cugino Behram.

La situazione si complica ulteriormente quando, grazie a nuove analisi del DNA volute da Tarik, Guzide e l’ex giudice capiranno che Oylum non è biologicamente loro. In un susseguirsi di eventi, Kahraman prenderà in ostaggio Tolga, ma l’arrivo di suo padre Oltan cambierà le cose, liberandolo e contrastando le accuse mosse da Kahraman.

Tradimento: scoperta shock per Guzide e Tarik, Oylum non è la loro vera figlia

Tradimento: La Lotta per Behram e Nuove Alleanze

Nel frattempo, il medico che assiste Behram informa sua madre Mualla che i pazienti in coma potrebbero riemergere grazie al contatto con i loro cari. Kahraman chiederà quindi a Oylum di portare il piccolo Can in ospedale da Behram, ma la giovane rifiuterà.

Aggiungendo tensione alla trama, Yesim tenterà ancora di vedere Oyku, ma Tarik non cederà. In una fase di crisi, Mualla caccerà Yesim e sua zia Ilknur da casa, costringendole a cercare una nuova sistemazione. Tuttavia, un imprevisto farà sì che perdano il portafogli e non possano permettersi di dormire in un albergo.

Ilknur ascolterà un’importante conversazione tra Yesim e Zuhal, scoprendo così che la nipote ha contribuito al rapimento di Can in cambio di denaro. Nel frattempo, le ricerche del bambino non si fermeranno, ma i rapitori chiederanno un riscatto in criptovalute per rivelare la loro posizione.

Con il cuore in subbuglio, Oylum tornerà a casa di Guzide, solo per trovare Yesim con Can in braccio, rivelando che il rapimento è stato orchestrato da sua nonna Mualla.

Non posso credere a quello che sta succedendo! La scoperta dell’identità di Oylum potrebbe stravolgere tutto! Non vedo l’ora di seguire le prossime puntate di Tradimento e scoprire come si evolveranno questi drammi familiari!


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI